Ciao a tutti.
Volevo chiedervi alcuni consigli.
Possiedo una musa ecochic di ottobre 2009 (allestimento oro plus). Purtroppo al momento dell'ordine mio padre non ha pensato alla radio mp3 (eravamo tutti convinti, in effetti, che fosse di serie... maledetta Lancia, ormai la mettono di serie anche sulle utilitarie da 9000 euro e su un'auto che di listino costa più di 22.000 euro l'autoradio con mp3 è previsto come optional.. grrrr...). E non ha pensato nemmeno ai comandi al volante.
Ora l'auto è passata a me e vorrei avere queste due comodità.
Per gli mp3 avevo pensato al Lite della Dimension (se ne parla in un'altra conversazione di questo forum - grazie a Francesco78, ho visto il resoconto della tua installazione: mi sa che la farò da sola ad installarmelo), mentre per i comandi al volante sono parecchio profana.
Ho scritto una mail alla Phonocar, la quale mi ha detto che il prodotto per la mia Musa è il 4/073 del loro catalogo, venduto a 129 Euro + Iva (mi dicono poi di rivolgermi per l'acquisto ai rivenditori phonocar della mia zona, ma nel loro sito non riesco a trovare la sezione con l'elenco dei rivenditori).
Detto questo: secondo voi è il prezzo migliore che si possa trovare? Ci sono altre marche che potrei valutare per l'acquisto?
Se anche riuscissi a trovare un rivenditore phonocar nella mia zona, l'installazione poi sarà tanto costosa (giusto per avere almeno un'idea indicativa...)?
Comandi al volante aftermarket
Re: Comandi al volante aftermarket
Uh mamma mia, ma davvero?
Io ho scritto alla Phonocar spiegando molto chiaramente il mio problema, ovvero che ho una Musa senza comandi al volante e chiedevo informazioni su cosa acquistare esattamente per averli (anche pezzi che eventualmente loro non avevano) e loro mi hanno risposto testualmente che avrei dovuto acquistare quel prodotto. Punto.
Beh, a questo punto complimenti all'assistenza phonocar.
Grazie Francesco, sempre preziosissimo con i tuoi consigli (tu)
Io ho scritto alla Phonocar spiegando molto chiaramente il mio problema, ovvero che ho una Musa senza comandi al volante e chiedevo informazioni su cosa acquistare esattamente per averli (anche pezzi che eventualmente loro non avevano) e loro mi hanno risposto testualmente che avrei dovuto acquistare quel prodotto. Punto.
Beh, a questo punto complimenti all'assistenza phonocar.
Grazie Francesco, sempre preziosissimo con i tuoi consigli (tu)