ICS NO NAYY
-
ICS NO NAYY
Sono un lancista di vecchia data, ho una lancia lybra del 2001 comprata nuova, super accessoriata ma senza il navigatore e con caricatore cd;su internet ho trovato un sistema di navigazione (gps box autoradio) con precaricato il tom tom su memory card, vorrei sapere se può darmi un aiuto ,cosa bisogna fare per poterlo montare .Grazie Nicola
-
Re: ICS NO NAYY
Ciao
Sinceramente non ho ben capito cosa vorresti montare.
Puoi postare un link all'oggetto?
Sinceramente non ho ben capito cosa vorresti montare.
Puoi postare un link all'oggetto?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
ciao
si puoi montarlo direttamente se ha l'uscita video RGB in NTSC.
Quelli che ho visto avevano tutti l'uscita in videocomposito e, pertanto, occorre un convertitore di segnale.
Per cui verifica attentamente che il prodotto da te osservato abbia l'uscita RGB/NTSC altrimenti devi considerare anche l'acquisto di un convertitore da videocomposito a RGB ( CVBS->RGB )
Eventualmente allega un riferimento del prodotto e vediamo le caratteristiche tecniche.
si puoi montarlo direttamente se ha l'uscita video RGB in NTSC.
Quelli che ho visto avevano tutti l'uscita in videocomposito e, pertanto, occorre un convertitore di segnale.
Per cui verifica attentamente che il prodotto da te osservato abbia l'uscita RGB/NTSC altrimenti devi considerare anche l'acquisto di un convertitore da videocomposito a RGB ( CVBS->RGB )
Eventualmente allega un riferimento del prodotto e vediamo le caratteristiche tecniche.
-
Quello che vorrei montare sulla lybra non e altro che il navigatore Navy Box universale che trovansi anche su Ebay con sistema di lettura tramite memory card con precaricato il tom tom o altri sofware.Le uscite la collegare sono tre spinotti bianco.rosso e giallo più il filo di corrente ,la massa ,l'antenna ,il sensore per il telecomando e l'altoparlante.
E simile al navigatore della clarion Nax 9500e con la differenza che questo legge i cd di navigaziuone non più commerciabili dal 2005.
Altro non so che dire ringrazio e saluto Nicola
E simile al navigatore della clarion Nax 9500e con la differenza che questo legge i cd di navigaziuone non più commerciabili dal 2005.
Altro non so che dire ringrazio e saluto Nicola
-
ciao
è uno di quelli che ho visto su eBay.
L'uscita video non è compatibile con l'ICS.
Occorre necessariamente un convertitore CVBS->RGB. Lo trovi su eBay.
è uno di quelli che ho visto su eBay.
L'uscita video non è compatibile con l'ICS.
Occorre necessariamente un convertitore CVBS->RGB. Lo trovi su eBay.
-
Ti ringrazio per avermi aiutato a risolvere il problema.Grazie nicola
Buongiorno a tutti; mi collego a questa discussione per chiedervi se questo prodotto
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-GPS-NAVY- ... 2302fc4772
potrebbe essere collegato all'ics della lybra con o senza adattatori..
Non sono un mago in questo campo e la mia domanda è se posso usare un semplice adattatore scart-rca per collegare questo dispositivo al mio ics (già dotato del cavo multimediale in quanto utilizzo il dnx amstrad).
Nel caso se togliessi il lettore dovrei alimentare l'ics ( ricordo che per abilitare l'ingresso video ha bisogno di 5v ) oppure (come credo) il cavo fa tutto ciò?
Eventualmente conoscete altre soluzioni similari più o meno economiche?
Grazie, ho provato a cercare altre discussioni ma l'unica che ho trovato è stata questa ed ho pensato di non aprirne una nuova.
Giovanni
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-GPS-NAVY- ... 2302fc4772
potrebbe essere collegato all'ics della lybra con o senza adattatori..
Non sono un mago in questo campo e la mia domanda è se posso usare un semplice adattatore scart-rca per collegare questo dispositivo al mio ics (già dotato del cavo multimediale in quanto utilizzo il dnx amstrad).
Nel caso se togliessi il lettore dovrei alimentare l'ics ( ricordo che per abilitare l'ingresso video ha bisogno di 5v ) oppure (come credo) il cavo fa tutto ciò?
Eventualmente conoscete altre soluzioni similari più o meno economiche?
Grazie, ho provato a cercare altre discussioni ma l'unica che ho trovato è stata questa ed ho pensato di non aprirne una nuova.
Giovanni
-
E' fattibile
Un mio amico nel lontano 1999 acquistò una Lybra senza navigatore ma a distanza di 6 mesi si ritrovò in un centro commerciale dove gli vendettero (ed installarono) un navigatore aftermaker. Non ricordo bene quale dei due fosse ma ricordo di sicuro che per farlo funzionare utilizzava il telecomando. Clarion
Marelli
Un mio amico nel lontano 1999 acquistò una Lybra senza navigatore ma a distanza di 6 mesi si ritrovò in un centro commerciale dove gli vendettero (ed installarono) un navigatore aftermaker. Non ricordo bene quale dei due fosse ma ricordo di sicuro che per farlo funzionare utilizzava il telecomando. Clarion
Marelli
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
oops ho sbagliato discussione.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Non credo tu possa montarlo , a meno di non acquistare un convertitore da RCA a RGB , semprechè ci sia la possibilità di settare l'uscita video del navigatore sullo standard NTSC.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org