.. mica per rivangare , ma mi aggiornate ?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max
Posts: 4558
Joined: 16 Dec 2008, 21:57

.. mica per rivangare , ma mi aggiornate ?

Unread post by Max »

Grazie a Salva che mi ha mandato il link ma era stato cancellato , ah ! A proposito , auguri al fancazzista del down under per il genetliaco matriagico (ovviamente mi permetto di dare del fancazzista in quanto lo sono :-)) ) ma..

Mi aggiornate ? Cosa è accaduto con il nostro supremo vertice . Ha sferruzzato da par suo ? (attività nella quale mi diletto come un bimbetto davanti all'albero il 24 sera tardi)

Senza voler riaccendere le polemiche ma fatemi sapere e soprattutto , ci siamo tutti ? (non sia mai che mi bannino un Phedraforumista anzichenò)

Attendo vostre

cordialità amenamente

Il Bell'Omino (io , si , io)
D'Apro (io)
portos
Posts: 7368
Joined: 28 Dec 2009, 18:40

Re: .. mica per rivangare , ma mi aggiornate ?

Unread post by portos »

Meglio non rivangare>:D< scusa la emo, ma quando ce vò;-)
micio
Posts: 7361
Joined: 01 Feb 2009, 17:38

Re: .. mica per rivangare , ma mi aggiornate ?

Unread post by micio »

Allora :
E' successo che uno ha scritto una cosa , un altro gli ha detto ... poi un altro ancora , poi ancora uno e poi .... è sparito il post !

Anzi due :D

Ma tutto risolto senza bannature varie anche perchè noi siamo professionisti quarantenni ecc ecc ma ci automoderiamo .

Quindi , come vedi , nulla di chè .

Micio
Roberto Firenze
Posts: 13602
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: .. mica per rivangare , ma mi aggiornate ?

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Max,
solita storia, uno era intervenuto di là con una storia nuova, .... sono riuscito a togliere il FAP ma adesso la cerina puzza, i miei amici tassisti lo fanno normalmente però non vorrei sentire la puzza più (non non vorrei inquinare a bestia più) con una fascietta di plastica si inganna la centralina ed ora vado a 190 con facilità ......, il buon Vixmi con l'aiuto di Lazza, di Micio, Portos, di Salva e forse di altri che non ricordo avevano provato a spiegare che e' un argomento fuorilegge, che si inquinda, che è pericoloso, ecc. ecc., Lui lì ha continuato dicendo che non si era iscritto per farsi criticare ecc. ecc. ed il nostro? Ragazzi proprio ora che il clima era migliorato siete scortesi e aggressivi con un nuovo iscritto, vedete di cominciare l'anno con il piede giusto sennò vi caccio di nuovo.
Ho risposto spiegandogli che forse era lui che doveva iniziare con il piede giusto e non utilizzarlo per entrare a gamba tesa su chi stava difendendo la correttezza del sito e proteggendo Huib da accuse di argomenti contra legem. Con estrema educazione gli ho chiesto come mai invece di intervenire sul contenuto del tread interveniva con le solite minacce.
Poi non mi sono collego per due giorni e tutto è stato messo a tacere dopo altri interventi dei nostri amici, di cui purtroppo non ho letto.

Mi sarebbe piaciuto chiedergli anche come mai da noi interviene con il falcetto mentre nel forum Thema dove alcuni soggetti stanno dando il peggio di loro minacciandosi e offendendosi a mani basse, li invece non interviene con la stessa decisione? Forse che i pessimi soggetti che stanno dando spettacolo sono i membri di alcuni Club Lancia che a lui non conviene inimicarsi?
Che tristezza, che squallore, che poco spessore d'uomo, fa il gradasso e con alcuni e l'uomo di paglia con altri.

Credo che ora tocchi a noi a mandare un bel messaggio a HUIB a firma del maggior numero di utenti che voglia partecipare, ne avrei piene le scatole di subire le minacce e i soprusi di questa mezza tacca, anche se fosse l'univo volontario ad offrirsi a fare il supermod non si può lasciar rompere il giocattolo al bambino viziato.

Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13653
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: .. mica per rivangare , ma mi aggiornate ?

Unread post by Cek »

ri QUOTO QUOTO QUOTO;)

Cek
Image
CodaUD
Posts: 927
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: .. mica per rivangare , ma mi aggiornate ?

Unread post by CodaUD »

ecco... non avevo capito tutto il giro... nemmeno quello della fascetta... la quoto :D
CodaUD, l'incostante.
Max
Posts: 4558
Joined: 16 Dec 2008, 21:57

.. la butto li ....

Unread post by Max »

Faccio un boutade della quale chiedo venia in anteprima per quanti potranno offendersi ma la mia è una osservazione di carattere generale sull'argomento non è mirata al nostro capo

Amministrare un forum è cosa comunque impegnativa , bisogna scegliere una persona che sappia motivare le "stanze" , che sia di stimolo agli altri , d'esempio e che contemporaneamente abbia l'autorevolezza di gestire per il "bene dei convenuti si , ma del buon nome del sito in primis"

... belle parole ma ce ne è una piccolina piccolina che a mio parere è la chiave di tutta sta faccenda

.. scegliere

Qui nel Phedra e sono convinto in tutto il Lancia ci sono molti utenti che saprebbero fare il moderatore molto ma molto meglio di me ma vi tocca il D'Apro e il Principe (con le loro imperfezioni) perchè non ce ne sono altri che si offrono........

Il problema non sta nella qualità ma nella domanda

E con questo non voglio togliere niente a nessuno , io per esempio no so cardare la lana , costruire un violino , edificare , riprendere , curare legalmente un assistito ..........

Max
D'Apro (io)
Cek
Posts: 13653
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: .. mica per rivangare , ma mi aggiornate ?

Unread post by Cek »

sono daccordo pure io, però le fascette qualcuno se le dovrebbe metter sulla lingua o alle dita per bloccarele prima di dire e scrivere e tagliare quelle che ha alla testa, tutto cio senza voler essere polemico, io

Cek
Image
CodaUD
Posts: 927
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: .. mica per rivangare , ma mi aggiornate ?

Unread post by CodaUD »

ma se togli la fascetta cade il fap? (:P)

Se si, togliendole rischia di cadere tutto.
CodaUD, l'incostante.
micio
Posts: 7361
Joined: 01 Feb 2009, 17:38

Re: .. mica per rivangare , ma mi aggiornate ?

Unread post by micio »

Per me la questione è molto semplice ... me ne frego !
Non scriverò piu' nulla di là , non mi interessano le scaramucce ed il tempo di essere preso per le orecchie è passato da un bel pezzo .

Ribadisco solo che l'articolo 6 del regolamento è stato ignorato e di questo pare che Pg manco se ne fosse accorto , noi eravamo intervenuti solo per evidenziare l'illegalità della questione .

Micio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”