Sabato 1° gennaio 2011

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Sabato 1° gennaio 2011

Unread post by salvaroma »

buongiorno a tutti, belli e brutti; un po' prestino ma sempre buono lo si augura; taranto molto umida e molto fumosa; a più tardi
Salvaroma

Image
emagia

Re: Sabato 1° gennaio 2011

Unread post by emagia »

Buongiorno/buonanotte a tutti
Appena rientrato dal lavoro ora letto e domani pomeriggio si ricomincia

Emanuele
Emanuele
portos

Unread post by portos »

Buon anno a tutti
Bellissima giornata di sole, con brinata spettacolare.
Per fortuna stanotte non c'era la nebbia preannunciata.
Oggi a pranzo da mamma, non soò a che ora, i miei sono ancora tutti a letto.
Cek

Unread post by Cek »

buon primo dell'anno a tutti, quelli che già sono alzati a quelli che ancora dormono e a quelli che ancora devono andare a dormire, se ce ne sono, buona giornata

Cek
Image
backjack

Unread post by backjack »

Buongiorno, da Cortona... Tempo medio.. famiglia alzata.. e fino a domani notte non si lavora...
Ovvero tannnnto tempo per la famigliola:D

Ps Cek sono d'accordo sul.. se ce ne sono ancora svegli, io escluderei
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno a Firenze cielo...stupendo, temperatura freschina un po' umida, non so in gradi...... alle 3 stamani quando sono rientrato erano 2°, ma sull'autostrada intorno a Firenze ho visto Phedra segnare -1°....
Oggi, il nuovo calendario di una società svedese che produce, tra l'altro pannoloni per anziani, ci dice ss. Maria madre di Dio.....auguri...
Quest'anno, piccolo cambiamento alla tradizione familiare, visto che domani è un'altra volta festa (domenica) ho chiesto a mia madre di posticipare a domani il pranzo tanto oggi è una giornata "particolare" un po' di rincoglionimento8-) generale alzate da letto alle ore più svariate e poi siamo in genere reduci dal cenone del 31...insomma ...domani il pranzo in famiglia lo si apprezzerà di più...;)
Sarò monotono, ma non c'è bisogno che vi dica che stamani, a maggior ragione, mi manca la corsetta "riparatrice"....
Sto meglio, anche se sto lottando per non prendere l'ennesimo moment...perché un po' di mal di testa ce l'ho pure oggi...
Ieri sera cena molto tranquilla, in casa, con gli amici di sempre (gruppo ex compagni di liceo, lo facciamo insieme dal 31.12.1984), nessun eccesso...non si ha più l'età e alle 2...... tutti a casa, solo che ero un po' lontano e quindi sono tornato a casa praticamente alle 3, evitando di traversare la città ho preso l'autostrada a Firenze Sud per uscire a Scandicci e quindi immettermi sulla Fi-Pi-Li...così anche la Phedrina ha fatto un sgambata di primo dell'anno......;)
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buon Sabato e Buon Anno a tutti!
CodaUD, l'incostante.
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno e Buon Anno a tutti, Busto sereno temp non lo sò ma bassa sicuramente.
Ieri serata molto tranquilla a casa con le mie gioie quindi oggi mi sento in forma, infatti ho già detto la mia prima corbelleria....
Visto che i miei figli rimangono 4 giorni con la nonna ho chiesto ha mia moglie se volevamo fare una cappatina a Roma, lei non c'è mai stata.
Risposta: "E come facciamo con il controllo della malattia".......:(
salvaroma

Unread post by salvaroma »

oh, oh, oh, bricconcelli...
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti .
Ancora leggermente sottosopra dopo la mangiata di ieri sera , nulla di eccessivo , 1,5 kg di filetto per la fonduta ma tanto di quell'aglio nelle salse che .... i vampiri mi staranno alla larga per almeno una settimana !

Ora che l'anno ( per me orribile ) è passato attendo con ansia buone nuove , sia sul fronte lavorativo ma anche su quello finanziario .

Attendo anche con trepidazione notizie sempre piu' confortanti sulla salute di Claudio .

Ancora un augurio ( poi basta ) che tutto ( o quasi ) quello che desiderate lo possiate avere .

Micio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”