Pagina 1 di 2

[OT] Forse ho trovato la Musa per mia moglie / AFFARE SFUMATO ::o

Inviato: 30 dic 2010, 11:45
da Senese
Essendo arrivata da 10 mesi la mia seconda bambina, la 5OO per mia moglie è diventata un po' strettina. Ovviamente voglio un'auto italiana a 5 porte che replichi la classe e l'eleganza della 5OO. Cosa meglio di una Musa? L'unica cosa è che sono molto care. Finalmente ho trovato una 1.4 Argento mod. restyling, aziendale del 12/2007, con 39.000 km certificati, 2 anni di garanzia, a 9.400 euro. Secondo voi è un buon prezzo?

Re: [OT] Forse ho trovato la Musa per mia moglie

Inviato: 30 dic 2010, 19:11
da francesco99
1- per una macchina di 3 anni per me il prezzo è un po' alto
2- occhio che la Musa con il 1.4 77cv è veramente piantata
ciao

Re: [OT] Forse ho trovato la Musa per mia moglie

Inviato: 31 dic 2010, 11:56
da Senese
Considera che è il modello restyling e che mi prendono il cinquino praticamente a baratto, con poche centinaia di euro oltre il passaggio, garanzia 24 mesi e tagliando completo. Il 1.4 77cv probabilmente offrirà le solite prestazioni del 1.2 69cv sul cinquino, più che oneste per un'auto che deve fare poco più che la città. Inoltre in giro non ho trovato nessuna Musa restyling sotto i 10.000 euro, e in tal caso sono abbastanza messe male. Questa è come nuova.

Re: [OT] Forse ho trovato la Musa per mia moglie

Inviato: 31 dic 2010, 12:08
da Elettriko
Secondo me non è un prezzo alto.
Prima di scegliere la Lybra avevo provato a cercare una Musa ma a meno di 7000 € (per una Musa del 2005) non avevo trovato nulla di decente.

Re: [OT] Forse ho trovato la Musa per mia moglie

Inviato: 31 dic 2010, 12:17
da Senese
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Secondo me non è un prezzo alto.
> Prima di scegliere la Lybra avevo provato a
> cercare una Musa ma a meno di 7000 € (per una
> Musa del 2005) non avevo trovato nulla di decente.

A me è sembrato talmente buono che oggi ho dato la conferma...

Re: [OT] Forse ho trovato la Musa per mia moglie

Inviato: 31 dic 2010, 12:29
da trinacrius
Auguri allora per l'acquisto. Un'altra Lancia in famiglia!

Re: [OT] Forse ho trovato la Musa per mia moglie

Inviato: 03 gen 2011, 09:27
da Senese
trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
> Auguri allora per l'acquisto. Un'altra Lancia in
> famiglia!

Grazie!! Ora tutto il parco auto sarà marchiato Lancia!

Re: [OT] Forse ho trovato la Musa per mia moglie

Inviato: 04 gen 2011, 08:46
da Senese
Senese Scritto:
-------------------------------------------------------
> trinacrius Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Auguri allora per l'acquisto. Un'altra Lancia
> in
> > famiglia!
>
> Grazie!! Ora tutto il parco auto sarà marchiato
> Lancia!

Purtroppo e non per colpa mia, l'affare è sfumato!!! Dopo le promesse fatte a voce (si parlava di una differenza di 800 euro circa compreso passaggi) ieri sera, al momento di concludere, la differenza è diventata improvvisamente di circa 2.000 euro. Al che ho salutato e mi sono levato di torno. Sia io che mio moglie ci siamo talmente schifati che abbiamo deciso anche di smettere di cercarla. Cinquino forever e affanc..lo ai venditori d'auto ?tt?

Re: [OT] Forse ho trovato la Musa per mia moglie / AFFARE SFUMATO ::o

Inviato: 04 gen 2011, 09:42
da Elettriko
Grave mancanza di serietà e di professionalità del venditore.
Gente così dovrebbe chiudere e andare a zappare nei campi.

Re: [OT] Forse ho trovato la Musa per mia moglie / AFFARE SFUMATO ::o

Inviato: 04 gen 2011, 10:20
da Senese
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grave mancanza di serietà e di professionalità
> del venditore.
> Gente così dovrebbe chiudere e andare a zappare
> nei campi.

No comment guarda. Ero fra l'altro molto indeciso, la 5OO è nuova di pacca, comprata nuova da noi, sarebbe stato un cambio comunque doloroso... Così mi sono tolto ogni dubbio. Ma io mi chiedo, come si fa a dire 2 giorni prima una cifra e dopo spararne una completamente diversa, accampando la scusa che la 5OO è riportata 7.800 euro (sfido a trovare una Lounge del 11/2008 con 18.000 km a meno di 9.000/9.500). Al che io gli ho detto "ma la Musa quanto è riportata?". Risposta: "6.500 euro, ma noi il prezzo ce l'abbiamo imposto da Fiat". Al chè ho salutato, senza infamare perchè noi Lancisti siamo dei signori ;)

PS: Hai mica prelevato quell'ICS non navi dal demolitore?