buon giorno a tutti e buone feste passate!!
io al rientro ho subito una domandina per voi...
il vano porta ogetti in alto a dx non mi si chiude bene.... rimane leggermente alzato dal lato dx (non chiude il gancio da quella parte) e, da ieri, quando c'è qualche leggera vibrazione tipo piccole buche mi scatta (il gancio sx) e mi si apre completamente!!
a qualcuno di voi è già capitato? come fare per correggere il difetto?
grazie anticipatamente e buone feste a tutti!!!
porta ogetti in alto a dx
Re: porta ogetti in alto a dx
Devi mettere tutto dentro,non ci devono essere oggetti o qualche cosa che impedisce la chiusura perfetta dello sportello
Controlla soprattutto che no ci sia alcunché sulla parte a punta che va sulla destra
Mi capita spesso che qualche spicciolo navighi per il cruscotto,vada sotto lo sportello e non chiude
Controlla bene
Controlla soprattutto che no ci sia alcunché sulla parte a punta che va sulla destra
Mi capita spesso che qualche spicciolo navighi per il cruscotto,vada sotto lo sportello e non chiude
Controlla bene
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
veramente è completamente vuoto... cmq controllo meglio per essere vsicuri!!
Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi capita spesso che qualche spicciolo navighi per
> il cruscotto,vada sotto lo sportello e non chiude
> Controlla bene
Appunto io metto solo soldi di carta in quel vano....per evitare spiacevoli inconvenienti:D
A parte gli scherzi anche a me succede quando gli oggetti non sono riposti bene ma se dici che è vuoto.......
Emanuele
-------------------------------------------------------
> Mi capita spesso che qualche spicciolo navighi per
> il cruscotto,vada sotto lo sportello e non chiude
> Controlla bene
Appunto io metto solo soldi di carta in quel vano....per evitare spiacevoli inconvenienti:D
A parte gli scherzi anche a me succede quando gli oggetti non sono riposti bene ma se dici che è vuoto.......
Emanuele
Emanuele