interruttore luci retro e sensori parcheggio
-
interruttore luci retro e sensori parcheggio
Anche a me hanno smesso di funzionare le luci di retro e i sensori di parcheggio, ho controllato i fusibili senza risultato e quindi propendo per l'interruttore alla leva del cambio, qualchno sà come si raggiunge e se si può cambiare senza difficoltà da soli?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Re: interruttore luci retro e sensori parcheggio
Mi spiace non sono tennico,
a proposito, da qualche giorno latitano i tennici8-)
a proposito, da qualche giorno latitano i tennici8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Sull'altra Phedra l'avevo sostituito da un mio amico meccanico.
L'operazione mi è sembrata semplice e veloce anche se non la ricordo nei particolari. So che si trova nella parte destra (visto stando davanti al cofano) e serve togliere qualche cianfrusaglia sopra per arrivarci a tiro. Di più non so dirti, sono passati diversi anni e la memoria.......
cordiali saluti
Jack Fox
L'operazione mi è sembrata semplice e veloce anche se non la ricordo nei particolari. So che si trova nella parte destra (visto stando davanti al cofano) e serve togliere qualche cianfrusaglia sopra per arrivarci a tiro. Di più non so dirti, sono passati diversi anni e la memoria.......
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Di cianfrusaglie ne é pieno il mondo:D
Sembra una caccia al tesoro
Emanuele
Sembra una caccia al tesoro
Emanuele
Emanuele
-
Ciao Roberto,
sostituire l'interruttore retromarcia non è complicatissimo, ma si deve smontare un pò di cose, poi si vede benissimo e diventa anche accessibile.....
Partiamo col togliere il cric, poi il convogliatore in cui c'è dentro il filtro abitacolo (che è quel convogliatore che si trova nel lato guida proprio sopra al cric che è fermato da 4 ganci e 2 viti, poi si sfila) ed in fine sfili tutto il gruppo del filtro aria (che non serve scomporlo) staccando il tubo a soffietto che ci è collegato poi stacchi il connettore del debimetro, poi prendi tutta la scatola e la tiri verso l'alto perchè è fermata da 2 guide che formano una V....
Fatto tutto ciò proprio sotto il filtro dell'aria, sopra al cambio vedi un bulbo con un connettore grigio e quello è l'incriminato.....
Saluti Antonio Mo
sostituire l'interruttore retromarcia non è complicatissimo, ma si deve smontare un pò di cose, poi si vede benissimo e diventa anche accessibile.....
Partiamo col togliere il cric, poi il convogliatore in cui c'è dentro il filtro abitacolo (che è quel convogliatore che si trova nel lato guida proprio sopra al cric che è fermato da 4 ganci e 2 viti, poi si sfila) ed in fine sfili tutto il gruppo del filtro aria (che non serve scomporlo) staccando il tubo a soffietto che ci è collegato poi stacchi il connettore del debimetro, poi prendi tutta la scatola e la tiri verso l'alto perchè è fermata da 2 guide che formano una V....
Fatto tutto ciò proprio sotto il filtro dell'aria, sopra al cambio vedi un bulbo con un connettore grigio e quello è l'incriminato.....
Saluti Antonio Mo
-
Per me e' arabo....
comunque ieri sono riuscito ad aggiungere il liquido lavavetri senza versarlo su tutto il motore. Sto facendo progressi...(:P)
comunque ieri sono riuscito ad aggiungere il liquido lavavetri senza versarlo su tutto il motore. Sto facendo progressi...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Per non buttarlo dapertutto basta un buon imbuto
Oltre la tastiera,chiedi anche un buon imbuto
Oltre la tastiera,chiedi anche un buon imbuto
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Magari anche un paio di occhiali nuovi ...
Ciaaooooooo Francis
Micio
Ciaaooooooo Francis
Micio
anche per me sarebbe improponibile (ma solo per mancanza di tempo e non di dedizione)
Salvaroma

-
Grazie Antonio, stampo tutto e poi in vacanza smonto e verifico, non so se mi conviene comprare già il pezzo prima di smontare oppure smonto, verifico e casomai compro...
Comunque grazie Vi saprò dire.
Roberto
Comunque grazie Vi saprò dire.
Roberto
Saluti - Roberto