fendinebbia
-
fendinebbia
salve volevo una informazione,svuotando il magazzino ho trovato 2 fendinebbia nuovi di una 155,se non erro la 155 aveva la stessa base della dedra...??...oppure no...?!..perchè volevo sapere se quei fendinebbia potevano andare bene per dedra oppure delta...grazie a tutti per l'aiuto.
-
- Contatta:
Re: fendinebbia
Prova a postare una foto.
In teoria dovrebbero essere quadrati e van bene solo per la Delta con il paraurti piu sportivo.
Simoniracing83 - Moderatore
In teoria dovrebbero essere quadrati e van bene solo per la Delta con il paraurti piu sportivo.
Lancia. Uno stile di vita!
-
allora vedrò di fare una foto...cosi vediamo se possono tornare utili su qualche lancia...grazie mille...
-
ho le foto,però sono troppo grosse...come posso fare...??...
-
- Contatta:
Puoi caricarle su imageshack.us e postare il link della foto
Lancia. Uno stile di vita!
-
ok grazie ci provo...
i fendi della 155 anche se simili non vanno sulla lancia....premetto: Fiat Tipo,Uno 2a serie,Alfa 155,Fiat Daily e y10 dal '90 e Lancia Delta Evo sembrano uguali ma invece cambiano,sia anche se di poco le cornici(alcune più spigolose) e gli attacchi,considerate anche le diversità dei vari paraurti!!!Mentre tra Delta Evo e Y10 sono gli stessi e compatibili tra loro...
L'unica comunaza dei fendinebbia tra Lancia e Maserati sarebbero quelli della Thema sarebbero uguali
a quelli della Biturbo!!!
Comunaze tra Alfa e Lancia su fendinebia tra dedra e Alfa Romeo non ci sarebbero,
contrariamente ai fendinebia della Tempra
a quelli della Biturbo!!!
Comunaze tra Alfa e Lancia su fendinebia tra dedra e Alfa Romeo non ci sarebbero,
contrariamente ai fendinebia della Tempra
Chris
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
-
eccoli qua... http://www.subito.it/accessori-auto/fen ... 832016.htm ...
come vedete dalla foto postata da di Paolo Simone i fendi della 155 hanno un'angolo esterno piu appuntito non compatibile con l'evo...però......le cornici esterne e le staffe di plastica delle regolazioni sono intercambiabili e dato che il faro dovrebbe essere lo stesso(salvo se non abbia la parabola con un inclinazione diversa ma non credo)facendo questa modifica dovrebbero tranquillamente andare!bastaun p di buona volonta e si fa tutto...considerate che io ho montato i fendi dell'evo sul 16V!!!