fatta distribuzione
fatta distribuzione
Oggi ho ritirato dal meccanico la mia lybra. Hanno fatto la cinghia di distribuzione, quella dei servizi, ingrassato il pedale della frizione che era un pò indurito e controllato i freni che per fortuna non sono ancora da cambiare, Totale 440 euro, ovviamente con ricambi non originali. Sono soddisfatto, alla fiat mi avevano chiesto 700-750!
Re: fatta distribuzione
dimenticavo, motore jtd 115 cv
Spero che tu abbia cambiato anche la pompa dell'acqua... se dovesse fare una goccina devi rifare la distribuzione.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
ALCANTARABLU
ladrocinio 115 volte!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
dovrebbero aver cambiato anche la pompa dell'acqua, dovrei smontare il carter per controllare...