Cerco placca Lancia Augusta 1934
Cerco placca Lancia Augusta 1934
Anzitutto buongiorno a tutti,
ho una Lancia Augusta del 34 e cerco la placca che va nel cruscotto con la dicitura Attenzione non superare i seguenti limiti di velocità... col bordo cromato su sfondo nero opaco e con la scritta in rilievo. Il number part è: 31-5920
se qualcuno mi puo aiutare mi farebbe una grandissima cortesia
saluti
ho una Lancia Augusta del 34 e cerco la placca che va nel cruscotto con la dicitura Attenzione non superare i seguenti limiti di velocità... col bordo cromato su sfondo nero opaco e con la scritta in rilievo. Il number part è: 31-5920
se qualcuno mi puo aiutare mi farebbe una grandissima cortesia
saluti
-
Re: Cerco placca Lancia Augusta 1934
Mi pare che si trovi in qualsiasi mercatino o fiera......quello che cerchi........io invece cerco sempre per L'Augusta
le indicazioni che si trovano sul lato Sx sotto la batteria una volta aperto il cofano.
ciao
andrea
le indicazioni che si trovano sul lato Sx sotto la batteria una volta aperto il cofano.
ciao
andrea
Ciao e anzitutto grazie per la risposta, sono stato a Padova e Cesena, ma senza successo purtroppo....
-
A Imola mi avevano riferito che ci fosse....
Appena so qualcosa Ti avviso
Ciao
Appena so qualcosa Ti avviso
Ciao
grazie mille
ciao
ciao
-
Ciao,
proprio oggi in vendita su Ebay ho notato la placca originale che stai cercando per la tua Lancia Augusta .E' un pò malconcia però se mancante penso sia un' occasione da non lasciarsi sfuggire.
Ecco il riferimento per la ricerca:
Lancia Augusta limitatore di velocita' (280599446758)
Saluti
proprio oggi in vendita su Ebay ho notato la placca originale che stai cercando per la tua Lancia Augusta .E' un pò malconcia però se mancante penso sia un' occasione da non lasciarsi sfuggire.
Ecco il riferimento per la ricerca:
Lancia Augusta limitatore di velocita' (280599446758)
Saluti
Grazie mille, gentilissimo, ma purtroppo nn sono riuscito a vedere nulla su ebay di quanto dici....
saluti
Manuel
saluti
Manuel
Nuweb, l'inserzione è questa : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3D1&_rdc=1
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Mi spiace che non sei riuscito a comprare l'oggetto. Infatti si trattava di un'inserzione "compralo subito" e non di un asta. Qualche altro Lancista è arrivato prima..... e per tale motivo non sei riuscito a visualizzarne la scheda.
Saluti
Saluti
E pensare che ad Imola lo vendevano a 230€ e non era nemmeno originale.....