buon lunedi a tutti..
-
buon lunedi a tutti..
Buon giorno, buon giorno...a tutti voi...
con molto rammarico vi comunico ....che a breve anzi a brevissimo.....cambierò la mai amata auto..
con tutti i problemi che mi ha dato....l'unica soluzione è VENDERLA...
spero di poter essere sempre la benvenuta anche non possedendone più una...
la scelta della sostituta è difficile...rinunciare a una Phedra....per un altra qualsiasi è veramente difficile...
stiamo valutando in questo momento di cambiare totalmente genere e buttarci su una NISSAN QASHQAI ACENTA...
oggi andiamo a vederla...
vi abbraccio
Lucilla
con molto rammarico vi comunico ....che a breve anzi a brevissimo.....cambierò la mai amata auto..
con tutti i problemi che mi ha dato....l'unica soluzione è VENDERLA...
spero di poter essere sempre la benvenuta anche non possedendone più una...
la scelta della sostituta è difficile...rinunciare a una Phedra....per un altra qualsiasi è veramente difficile...
stiamo valutando in questo momento di cambiare totalmente genere e buttarci su una NISSAN QASHQAI ACENTA...
oggi andiamo a vederla...
vi abbraccio
Lucilla
phedralucilla
Re: buon lunedi a tutti..
Mi spiace che tu debba arrivare a questa decisione. Per la Nissan avete un meccanico autorizzato vicino?
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Basta di meccanici ne ho le tasche piene...
scherzo...!! e che crediamo proprio di esserci presi una bella fregatura con questa bella phedra...
in due anni 5.000 euro di spese meccaniche...
ci è stato propri consigliato di darla via...

scherzo...!! e che crediamo proprio di esserci presi una bella fregatura con questa bella phedra...
in due anni 5.000 euro di spese meccaniche...
ci è stato propri consigliato di darla via...

phedralucilla
Ma la fatta vedere al buon Vixmi?
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
no...
ma sono stra-convinta che anche lui...dopo tutto quello che ci ho fatto fare e speso...mi avrebbe suggerito di venderla...
è un debito solo a tenerla in garage...
ma sono stra-convinta che anche lui...dopo tutto quello che ci ho fatto fare e speso...mi avrebbe suggerito di venderla...
è un debito solo a tenerla in garage...
phedralucilla
mah...... potrebbe essere un'ultimo tentativo, male che vada rimani nella stessa situazione, la vendi e via....
By Raoul
Vista la cifra che vi hanno convinto ad investirci sopra, un ultimo giro non mi sembrerebbe una brutta idea:
5000€ più quello che rimettete vendendola non mi sembrano pochi....
Vince MO
5000€ più quello che rimettete vendendola non mi sembrano pochi....
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
ciao. oramai avete deciso di venderla e mi sento di condividere la scelta. solo su una cosa non sono d'accordo: hai la fortuna di avere dietro l'angolo uno dei due "professori" di Phedra e non gliel'hai nai fatta vedere? certo, la delusione è tanta ma che ti costa portargliela? evidentemente 'è qualche altro motivo che potrà essere la linea, il modello e quant'altro. chi necessita di phedra (per amore o bisogno) non se ne disfa così facilmente. io da roma vado a carpi quasi regolarmente (e t'ho detto tutto..)
Salvaroma

Cercherei una buona 170 dato che già si trovano a prezzi accessibili
Potresti farti consigliare dai Guru
Per dire non c'è solo chi sta sulla terra ferma,vedi Salva o altri di Roma,ma c'è chi attraversa il mare per andare da Antonio
C'è anche qualcuno col PdP che arriva anche dalla Trinacria
Potresti farti consigliare dai Guru
Per dire non c'è solo chi sta sulla terra ferma,vedi Salva o altri di Roma,ma c'è chi attraversa il mare per andare da Antonio
C'è anche qualcuno col PdP che arriva anche dalla Trinacria
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
te lo hanno gia detto in diversi, ma perche con i problemi vhe hai avuto non sei mai andata da Vito? è li a due passi, hai gia speso 5000.00 € e forse non serviva spenderli, a venderla adesso quei soldi non li recuperi certamente e allora in extremis un saltino dal buon Vito io sinceramente lo farei, dopo sei tu a decidere, se la vuoi vendere per cambiare auto libera di farlo, io domani mattina parto e mi faccio 350km. e vado da Antonio per fare il tagliando alla mia PH perche sò che sono km. e soldi ben spesi
Cek
Cek