termostato

Mercatino
Gallery
aldo

termostato

Messaggio da leggere da aldo »

o cambiato il temostato della temperatura 2 anni fa e adesso per me e partito la temperatura mi arriva con fatica sui 70c e con questo freddo. lo ordinato mi arriva lunedi il meccanico a detto tre qurti dora per montarlo sperriamo che questo tenga piu di 2 anni
gamma

Re: termostato

Messaggio da leggere da gamma »

Io ho finito di effettuare la sostituzione oggi pomeriggio....;
una fatica per un neofita come me, ma la soddisfazione dell'avvenuto intervento e' notevole.....

se posso essere utile per qualche informazione,

gamma(:P):);)
aldo

io vado questo pomeriggio in garage per far montare il nuovo termostato poi ti faro sapere se il riscadamento e temperatura e tutta okey ciao il nuovo termostato e stato cambiato ora la temperatura arriva sui 80 85 gradi perfetto e un buon caldo allinterno.

saluti
sognatore86

Messaggio da leggere da sognatore86 »

ciao, domanda:
se il tester rileva errore sensore temperatura acqua è possibile che sia la valvola termostatica andata? il riscaldamento non fa molto caldo, e la temperatura dell'acqua non sale quasi mai, se nn incolonnato per diverso tempo, per poi abbassarsi rapidamante quando riprendi la marci.
Che problema ho? e quanto costa la valvola termostatica per una K coupè 2.0t 220cv?
aldo

io con il termostato nuovo arrivo alla meta del metro qui in olanda lo pagata 65 euro poi 28 per il sensore con montaggio il totale 135euro. ma mi sa che tutte le kappa anno un po il problema di riscadamento almeno quando fa freddo,

Aldo
Rispondi

Torna a “K”