POSSIBILMENTE IN BUONE, DISCRETE, OTTIME CONDIZIONI, NON STORTO O INCIDENTATO !
Spero che qualcuno riesca a tirarmi fuori da questo labirinto !!!
Ciao e grazie
Matteo
FOTO DEL PEZZO CHE CERCO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Ciao
Mi ha detto un mio amico che la raddrizzatura non si può fare per via che manca la dima per fare l'esatto tiraggio.
Poi un'altro mi ha detto che scaldandolo e raddrizzandolo potrebbe criccarsi e pregiudicare la sicurezza.
Altri mi dicono che è fattibile e senza problemi la raddrizzatura...
Sinceramente....NON CI CAPISCO PIU' NULLA
Quindi, se ho fortuna, trovo un'altro telaio e lo cambio risolvendo il problema anche se avrei preferito riparare il presente per evitare altre spese e ricerche disperate.
La vettura ha subito un'urto nella parte anteriore destra, dove ci sono le trombe, ed essendo stata urtata nell'angolo del telaio quest' ultimo si è stortato.
Poi nel '66 (anno del sinistro) è stata riparata alla meno peggio...ed ora devo vedermela io purtroppo....
Domani faccio delle foto e poi le allego, evidenziando i punti che smascherano la deformazione...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Non dirmi nulla guarda.....è un'impresa che lascerà un segno...sto facendo salti mortali....
Non è lo smontaggio del telaio che mi fa paura, ho affrontato anche di peggio...è il problema di reperire il ricambio...
Ma se tutto va bene ho trovato una coupè da cannibalizzare con annesso telaio in buone condizioni...
Speriamo in bene...
Ciao
Matteo
se hai risolto con un trapianto ok.....altrimenti senti Stefanocomo che di queste cose ne vede tutti i giorni.....
e penso che un consiglio te lo dia...
Ciao
Ho trovato un rudere che penso che acquisterò per togliere il telaio e fare il trapianto ma non è una cosa confermata...
Nel caso anche quel telaio sia malandato allora l'unica soluzione è la riparazione del mio...
Proverò a sentire Stefanocomo...
Ma è magari Clerici di Villaguardia ??
Ciao
Matteo
Ciao
Ho finalmente tolto il motore ed ora ho piena libertà di lavorare sul telaio
Volevo chiedere....dall'esploso si evince che il telaio è fissato alla scocca con 6 bulloni sotto e 4 sopra.
Quindi il telaio si può togliere anche senza dover smontare tutta la tiranteria sterzo ??
Chiedo questo perchè se così fosse il mio carrozziere sarebbe agevolato e risparmierebbe ore di lavoro e quindi: meno ore = meno $$$
A presto
Matteo