Occasione?

Mercatino
Gallery
Maxximus

Occasione?

Messaggio da leggere da Maxximus »

Ciao a tutti,
ritorno a scrivere dopo tanto tempo e spero di non dovermi ri-fermare per mesi come ho fatto negli ultimi tempi... Comunque ho trovare nella mia città una Lancia Lybra del 7/2000 colore grigio argento 1.8 allestimento lx berlina con all'attivo 51000km che sto per far controllare. L'auto internamente è immacolata, cioè è nuovissima sia di tapezzeria che di materiali, invece esternamente è molto rovinata. Si va dalle fiancate da rifare con graffi, bolle e strisciate profonde. Tetto nella parte centrale/post sx leggermente ammaccato. Qualche bolla sul cofano. Per il resto ammortizzatori ok, motore sembra ok e parte al primo colpo senza tentennamenti, dischi e pastiglie freni ok, luci e accessori di serie funzionanti. Prezzo €2900,00
Che ne pensate? Consigli? Allego foto anche se si vede poco di ciò che ho descritto.
Saluti e grazie in anticipo dei consigli.

P.S.: il caricatore cd dove è posizionato?
Allegati
3.jpg
3.jpg (59.92 KiB) Visto 747 volte
2.jpg
2.jpg (77.5 KiB) Visto 747 volte
1.jpg
1.jpg (35.15 KiB) Visto 747 volte
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
dartony61

Re: Occasione?

Messaggio da leggere da dartony61 »

Mahh. Mi convince poco il fatto che abbia 51.000 Km (cioè circa 5000 km l'anno) e che sia così rovinata di carrozzeria.....
Ti consiglio di indagare in maniera approfondita sul kmtraggio...ma poi è unipro ???
Ciao.
Maxximus

Si unipro. Auto lasciata in permuta/rottamazione, ma dato i km bassi l'hanno messa in vendita... Che ne pensate del prezzo?
Saluti Max

P.S.: voi visualizzate le foto che ho allegato?
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Maxximus, non ce nessuna foto allegata. Ciao Luciano.
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Considera il fatto che anche se i km fossero originali se la devi fare sistemare di carrozzeria non basteranno 2000€. Quindi a quel punto il gioco avrà valso la candela? Una Lybra di quell'anno non supera i 1000€!!!

Mia opinione, ovviamente.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Maxximus

Ciao Luciano,
nel messaggio che ho scritto ho inserito tramite l'opzione "allega un file..." le foto... Allego le altre 3 foto.
Saluti Max.
Allegati
6.jpg
6.jpg (51.6 KiB) Visto 747 volte
5.jpg
5.jpg (50.29 KiB) Visto 747 volte
4.jpg
4.jpg (60.9 KiB) Visto 747 volte
Maxximus

Ho fatto la valutazione online e per i km, anno, condizioni di carrozzeria, meccanica ed interni mi ha dato circa €2500,00 come valutazione.

Posto il sito con il permesso del moderatore (posso?)

http://www.quotazioneautousate.com/quot ... p?id=22126

Saluti Max.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Max , dalle foto riesce difficile valutare le condizioni della carrozzeria.
Se ti dimostrano in qualche modo che i Km sono i suoi , e ti tolgono almeno 500 € sul prezzo , è da farci un pensierino, ma solo se i danni di carrozzeria sono di poco conto.
In caso contrario ti consiglio di girare ancora , non è difficile trovarne in condizioni buone , sopratutto se la cerchi a benzina.
Buona fortuna
Italo
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Maxximus

Ciao Italo,
grazie del consiglio, ma la prox. settimana la farò vedere dal meccanico e dal carrozziere... penso che gli farò l'offerta di €2000,00 compreso p.p. (ovviamente se il responso del meccanico è positivo).

Ne ho trovata un altra uguale (colore, carrozzeria berlina, cerchi, interni), tranne per il motore 2.0, 53000km con in + impianto gpl montato a febbraio 2010 e modifica all'impianto multimediale per visualizzare dvd, mp3 ed altro e carrozzeria mantenuta molto molto bene. Però ne richiede €5500,00. Consigli?
Saluti Max.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Maxximus Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ne ho trovata un altra uguale (colore, carrozzeria
> berlina, cerchi, interni), tranne per il motore
> 2.0, 53000km con in + impianto gpl montato a
> febbraio 2010 e modifica all'impianto multimediale
> per visualizzare dvd, mp3 ed altro e carrozzeria
> mantenuta molto molto bene. Però ne richiede
> €5500,00. Consigli?
> Saluti Max.
Manca un dato importante per poterti rispondere... di che anno è ?
Fosse una 2003 , o 2004 , allora sarebbe da valutare.
Se più vecchia lasciala stare dov'è , il prezzo è eccessivo.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Rispondi

Torna a “Lybra”