rottura.....
rottura.....
del bracciolo lato guida.......se girando per demolitori ne trovate uno, me lo potete far pervenire? da come in foto si vede mi servono anche i perni perchè se ne è rotto uno.....mandatemi un p.m. per gli estremi.......
un grazie anticipato.
un grazie anticipato.
- Allegati
-
- 19112010495.jpg (82.21 KiB) Visto 497 volte
-
- 19112010494.jpg (59.68 KiB) Visto 497 volte
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Re: rottura.....
non si muove nulla?? 

CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
toc toc........nessuno vuole aiutarmi?? B)-
-
Forse ne ho.
Mandami un pm.
Ciao
Giorgio
Mandami un pm.
Ciao
Giorgio
Ciao Bruno, oggi a Milano in via Romanello ho visto uno in ottime condizioni.
K 2.0 1998
grazie ivelin, puoi vedere se te lo vende completo di molle e perni??

Come lo vuoi tu. Ti smonti il pezzo che ti serve. Per tutto il pannello della portiera ti chiederà 5-10 euro.
K 2.0 1998
cìè un problema....io sono a roma.....me lo puoi spedire? fammi sapere....
Dimenticavo che eri di Roma. Il demolitore è dall'altra parte della città ma questo non sarà un problema. Non mi ricordo se si può smontare solo un piccolo pezzo del pannello con il meccanismo o si deve sostituire tutto il pannello. Questo inciderà molto sul costo della spedizione. Puoi controllarlo tu?
Anche il mio si era rotto 5-6 anni fa ma l'abbiamo incollato e funziona ancora perfetto.
Anche il mio si era rotto 5-6 anni fa ma l'abbiamo incollato e funziona ancora perfetto.
K 2.0 1998
ciao ivelin, sei molto gentile e ti posso dire che il supporto sul pannello è integro.....a me servono i perni e le molle del bracciolo.....per smontare il bracciolo , lo devi sollevare (aprire) e vedrai , nella parte interna del dello stesso delle vitarelle lungo il bordo , se le sviti si scoppia la parte superiore del bracciolo così che puoi vedere i due pernetti e le due mollette......se mi mandi anche il bracciolo va bene.....se vedi la seconda foto vedi il supporto senza il perno e la molla.....