Vendesi flaminia berlina 2500 del 1960 anche a pezzi.
Vendesi flaminia berlina 2500 del 1960 anche a pezzi.
Salve a tutti.Mi chiamo Andrea e sono di Roma.Ho acquistato tempo fa in blocco con altre due auto una flaminia berlina.Il pensiero iniziale era di restaurarla,infatti è smontata (tranne la meccanica) ma poi mancanza tempo e gli alti costi mi hanno convinto a procedere con la vendita.Il motore gira in maniera perfetta,non fa fumo e non fa un filo di rumore, è solo da carburare e se qualcuno fosse interessato lo può constatare di persona.La macchina è completa ma interni e cromature sono praticamente da restaurare completamente (le cromature non tutte..Qualcuna buona c'è... ).Faccio i complimenti per il forum ed ai possessori di questa fantastica auto.Come suggerisce il mio nick sono alfista ma queste LANCIA sono veramente dei splendidi esempi di meccanica ed eleganza..auto che purtroppo dopo l'avvento di fiat,non si vedono più..Delle vere LANCIA!!Buon forum a tutti e scusate se vi ho utilizzato per "l'annuncio" ma spero di poter essere di aiuto a qualcuno che le apprezza davvero.
-
Re: Vendesi flaminia berlina 2500 del 1960 anche a pezzi.
Benvenuto
Si potrebbero avere delle foto della flaminia ?
Vedo che la vendi anche a pezzi...
Io cerco questo materiale.
-FERMI BATTERIA (sono due fili di ferro con gancetto)
-DUE PORTALAMPADE PER VANO MOTORE ATTACCO A FASTON
-COPRIGIUNTA INOX PER PARAURTI POSTERIORE
-DUE GIUNTI PER MOLURE PARABREZZA INFERIORI (fatti a L)
-PLASTICA LUCE TARGA CARELLO
-TAPPI OLIO SE BUONI DI CROMATURA
-FILO REGOLAZIONE OROLOGIO
-PORTATARGA ANTERIORE
-FUSIONE IN ALLUMINIO SOSTEGNO PEDALE ACCELERATORE.
Ciao
Matteo
Si potrebbero avere delle foto della flaminia ?
Vedo che la vendi anche a pezzi...
Io cerco questo materiale.
-FERMI BATTERIA (sono due fili di ferro con gancetto)
-DUE PORTALAMPADE PER VANO MOTORE ATTACCO A FASTON
-COPRIGIUNTA INOX PER PARAURTI POSTERIORE
-DUE GIUNTI PER MOLURE PARABREZZA INFERIORI (fatti a L)
-PLASTICA LUCE TARGA CARELLO
-TAPPI OLIO SE BUONI DI CROMATURA
-FILO REGOLAZIONE OROLOGIO
-PORTATARGA ANTERIORE
-FUSIONE IN ALLUMINIO SOSTEGNO PEDALE ACCELERATORE.
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Ciao Scalino
Necessito del carter in lamiera sotto il paraurti posteriore copri scarichi.
Poi dei due meccanismi di fermo del cofano anteriore.
Poi della guarnizione del cofano posteriore.
Infine del tachimetro.
Grazie
Necessito del carter in lamiera sotto il paraurti posteriore copri scarichi.
Poi dei due meccanismi di fermo del cofano anteriore.
Poi della guarnizione del cofano posteriore.
Infine del tachimetro.
Grazie
Mi faresti una cortesia se postassi una foto e mi inviassi in PM il numero di telaio per il nostro censimento. Grazie.
PG
ADMIN
PG
ADMIN
Salve di nuovo a tutti.Giovedi dovrei riuscire ad andare al garage e potrò dare una risposta tutti compresa targa e telaio.Verifico lo stato dei pezzi, scatto qualche foto e controllo il tutto.Qualcuno sa darmi qualche info sul motore?è buono solo per il berlina o va bene anche per altre?Non per niente ma giuro che va veramente bene.Mi ha entusismato per silenziosita e regolarità..Grazie a tutti e a giovedi sera. 

-
il motore è corretto solo per la berlina , sto cercando il vetro anteriore sinistro completo di cornice , la boccia del lavavetro e i pannelli porta , fammi sapere ciao Filippo
Ciao Scalino,
io sto cercando il blocchetto serratura del baule che proprio domenica sera si è rotto.Fammi sapere.
Saluti
Stefanotv
io sto cercando il blocchetto serratura del baule che proprio domenica sera si è rotto.Fammi sapere.
Saluti
Stefanotv
Di nuovo ciao a tutti..Mi dispiace ma mi hanno contattato per prendere TUTTA la macchina e quindi non posso più smontare i pezzi.La dovrebbero venire a prendere la prossima settimana.Mi dispiacere deludervi ma ovviamente per me così è più facile..Comunque manderò il pm richiesto per il vostro censimento vista la cortesia incontrata e dimostrata.dal vostro forum.Grazie ancora e a presto.Andrea.
Ciao Scalino,
Ti ho inviato messaggio qualche giorno fa, sono interessato all'auto intera, puoi mandarmi foto e richiesta.
Ciao Silvio
Ti ho inviato messaggio qualche giorno fa, sono interessato all'auto intera, puoi mandarmi foto e richiesta.
Ciao Silvio
-
Ciao Sillo
Quindi sei tu che la vuoi tutta intera....
il salvatore di Flaminia....fai bene, se avessi lo spazio le prenderei tutte anche io !!
Fammi sapere per i pezzi che sto cercando se riesci a fare il miracolo e poi volevo ringraziarti di cuore per la dritta che mi hai dato, il signore di Como è veramente un grande !!!
Ciao
Matteo
Quindi sei tu che la vuoi tutta intera....

Fammi sapere per i pezzi che sto cercando se riesci a fare il miracolo e poi volevo ringraziarti di cuore per la dritta che mi hai dato, il signore di Como è veramente un grande !!!
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------