Stop posteriore dx??tt?
Stop posteriore dx??tt?
Prima di tutto un saluto a tutta la "piazza" tempo addietro il forum era chiamato così.
Ieri d'improvviso mi si accende spia rossa rossa cieck e nel display ics stop dx in effetti verifico quello è, sostituisco la lampada dopo essermi dilaniato una mano causa sub rimonto il tutto ma imperterrita la spia non si spegne per scrupolo cambio ancora la lampada pensando di averne una difettosa anche se nuova ma il problema persiste ho contrallato anche i fusibili ma per lo stop il fusibile è unico di conseguenza non è quello il problema. A questo punto che alri controlli potrèì fare prima di andare in officina, la prima lampadina si vedeva ad occchio che aveva il filamento interrotto ma le altre sono nuove. Grazie x eventuali consigli.
Ieri d'improvviso mi si accende spia rossa rossa cieck e nel display ics stop dx in effetti verifico quello è, sostituisco la lampada dopo essermi dilaniato una mano causa sub rimonto il tutto ma imperterrita la spia non si spegne per scrupolo cambio ancora la lampada pensando di averne una difettosa anche se nuova ma il problema persiste ho contrallato anche i fusibili ma per lo stop il fusibile è unico di conseguenza non è quello il problema. A questo punto che alri controlli potrèì fare prima di andare in officina, la prima lampadina si vedeva ad occchio che aveva il filamento interrotto ma le altre sono nuove. Grazie x eventuali consigli.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002Re: Stop posteriore dx??tt?
Il wattaggio è giusto?
Perchè è facile che ti abbiano venduto una lampada da 5W invece che quella da 10W.
Perchè è facile che ti abbiano venduto una lampada da 5W invece che quella da 10W.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Stop posteriore dx??tt?
Della lampada sono sicuro 12v 10w domani proverò a capire se arriva corrente al portalampade, comunque la posizione la fraccia fuzionano non riesco a capire, se metto il test sul positivo e negativo del portalampade e facendo pigiare il freno a quadro acceso dovrei avere il 12v dico bene?
[CENTER]
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002-
fred summer
Re: Stop posteriore dx??tt?
Ma STOP e frecce non sono a 21W?
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-
valerio_vanni
Sì, sono 21W.
A proposito, mi sono accorto di una cosa: nel libretto per la posizione viene indicata una R10W.
Io nella macchina ho sempre trovato delle R5W e le ho sempre sostituite con altre uguali.
La prima volte che metterò la lampada "giusta" avrò una luminosità asimmetrica...
A proposito, mi sono accorto di una cosa: nel libretto per la posizione viene indicata una R10W.
Io nella macchina ho sempre trovato delle R5W e le ho sempre sostituite con altre uguali.
La prima volte che metterò la lampada "giusta" avrò una luminosità asimmetrica...
-
fred summer
per il costo ti conviene mettere subito due lampadine da 10W, anche per la sicurezza.
Fred Summer
Buongiorno scusate l'errore di scrittura, ho digitato 12v 10w invece 12v 21w. Oggi cerchero di risolvere il problema.
[CENTER]
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002Re: Stop posteriore dx??tt?
Oggi con la luce del giorno smontato di nuovo il fanale tolte tulle le lampade puliti tutti i contatti e tutto è tornato a posto, e dire che in quasi 8 anni il post dx non lo avevo mai smontato x sostituire le lampade un paio di volte il sx.
[CENTER]
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002