Ciao
Avrei bisogno di alcune foto dell'anteriore interno di una Flaminia.
Praticamente la zona della batteria.
Ho bisogno di vedere come è fatta la parte tra telaio e muso e rispettivi passaruota per decidere l'intervento del carrozziere.
Se qualcuno vuole aiutarmi me lo scriva qui che mando il mio indirizzo mail tramite PM per la spedizione delle foto.
Grazie 1000
Matteo
Un favore. Grazie
-
Un favore. Grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Re: Un favore. Grazie
Ciao vecchia guardia, adesso la mia Flaminia e' x qualche giorno dal carrozziere, appena vado a prendetla ti mando le foto! Ok?
Ciao
Ciao
-
Re: Un favore. Grazie
Ciao
Gentilissimo, hai la mia mail ?
Ciao
Matteo
Gentilissimo, hai la mia mail ?
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------