Carpi.....Guidetti...professionalià..
-
Carpi.....Guidetti...professionalià..
...tre nomi.... per la precisione il nome di una cittadina in provincia di Modena, un cognome, e una qualità...che c'entrano direte voi..cosa li unisce?
Facciamo un passo indietro, ieri ho letto sul supplemento "salute" di Repubblica che a Carpi (ecco il primo anello della catena) è stato istituito un centro d'avanguardia per diagnosi e riabilitazione "un unicum nel nostro paese.....un concentrato di apparecchiature e professionalità (ecco il secondo indizio)...." cosa vi viene in mente?! no, non si parla del'officina di Claudio e Antonio...eppure, tornando all'articolo si legge "Il vertigo ambulatory...come lo chiama il suo creatore Giorgio GUIDETTI (ecco infine il terzo elemento)...."
Insomma sembra che a Carpi chiamarsi Guidetti sia sinomino di professionalità e efficienza, aggiungo io;)
Una storia, una curiosità, ma anche un modo diverso per ricordarci di pensare.... FORZA CLAUDIO
andrea firenze
Facciamo un passo indietro, ieri ho letto sul supplemento "salute" di Repubblica che a Carpi (ecco il primo anello della catena) è stato istituito un centro d'avanguardia per diagnosi e riabilitazione "un unicum nel nostro paese.....un concentrato di apparecchiature e professionalità (ecco il secondo indizio)...." cosa vi viene in mente?! no, non si parla del'officina di Claudio e Antonio...eppure, tornando all'articolo si legge "Il vertigo ambulatory...come lo chiama il suo creatore Giorgio GUIDETTI (ecco infine il terzo elemento)...."
Insomma sembra che a Carpi chiamarsi Guidetti sia sinomino di professionalità e efficienza, aggiungo io;)
Una storia, una curiosità, ma anche un modo diverso per ricordarci di pensare.... FORZA CLAUDIO
andrea firenze

Re: Carpi.....Guidetti...professionalià..
sono daccordo con te Andrea, una città un nome e un aggettivo per dire FORZA CLAUDIO
Cek
Cek

-
Bravo Andrea......e ancora FORZA CLAUDIO
Simone
Simone
Grande.......e allora FORZA CLAUDIO!!!!!!!!!!!
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ottimo,forza Claudio.(tu)
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Giusto !
Forza Claudio
Dall'Antonio ci vado dopodomani a tagliandare il Phedrone
Max
Forza Claudio
Dall'Antonio ci vado dopodomani a tagliandare il Phedrone
Max
D'Apro (io)
-
..mi raccomando Max, non sbagliare Guidetti, se vai dall'altro il tagliando lo fa...a te;)
andrea firenze
andrea firenze

-
Un nome, una garanzia!
e... FORZA CLAUDIO!
e... FORZA CLAUDIO!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Dai Claudio , facci felici con un altro piccolo passo !
Micio
Micio
-
Forza!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------