Salve a tutti,
vorrei fare un treno cerchi con gomme con termiche siccome sono "stanco" di regalare sistematicamente 40 eurini ogni cambio E/I e I/E al gommista per sostituire i pneumatici...
Sulla mia Lybra ho dei cerchi 6Jx15 H2 37.. da un rottamaio ho trovato a una fischiata dei cerchi in lega tra l'altro con sigla 6Jx15 H2 40..
Sarei molto tentato a prenderli ma per il fatto della sigla non identica sono un po' titubante..
Lui mi assicura che se ho 6J posso andare tranquillo a montarli... qualcuno di voi ha esperienza in merito e/o mi sa gentilmente aiutare????
Grazie mille
PS: Mi presento anche visto che sono appena arrivato...
Lybra SW 1.9 Jtd fine2003
Cerchi per treno invernale
Re: Cerchi per treno invernale
Se non erro i cerchi del rottamaio entrano 3 mm in più dentro al passaruota avendo un ET40 rispetto al tuo ET37.
Le gomme potrebbero strisciare sull'ammortizzatore ed avrai una carreggiata più stretta di 6 mm.
Le gomme potrebbero strisciare sull'ammortizzatore ed avrai una carreggiata più stretta di 6 mm.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Cerchi per treno invernale
Cerca gli originali su internet così non corri rischi, spesso capitano annunci di cerchi a 4 soldi. Io per la V40 ho speso 100 Euro per 4 cerchi in lega originali, sempre da 15 pollici e la stessa cifra mi è stata chiesta per 4 cerchi da 15 per la Focus.
.
-
mimmo bt328
ciao
non ho capito bene la domanda. Stai cercando ruote di treno nella neve?
Queste vanno bene?

non ho capito bene la domanda. Stai cercando ruote di treno nella neve?
Queste vanno bene?

-
fred summer
Io presi quelli della multipla, l'ET differente ma non toccano da nessuna parte. E' comunque consigliabile di provare a montare il cerchio prima di fare l'acquisto. In 5 demolitori ho trovato solo 4 cerchi da 15" (quelli che ho), erano pieni di 14", e in lega solo quelli della Stilo che non avrei comunque preso. La spesa è stata di 80€ in tutto, ma li ho tirati giù io dalla Multipla. Originali mi costavano circa 85€ l'uno, ora non ricordo se già scontati oppure no.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> non ho capito bene la domanda. Stai cercando ruote
> di treno nella neve?
>
> Queste vanno bene?
>
> http://ahamedia.files.wordpress.com/2008/12/train-
> wheels1.jpg?w=648&h=486
Propio questi cerchi volevo,piu' belli di quelli della emblema,quanto mi fai spendere?
-------------------------------------------------------
> ciao
> non ho capito bene la domanda. Stai cercando ruote
> di treno nella neve?
>
> Queste vanno bene?
>
> http://ahamedia.files.wordpress.com/2008/12/train-
> wheels1.jpg?w=648&h=486
Propio questi cerchi volevo,piu' belli di quelli della emblema,quanto mi fai spendere?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]