Fine del racconto
Fine del racconto
Volevo anticiparvi che ho concluso il racconto mio e della mia monte, quanto prima vedrò di interessare la nada editori per la pubblicazione, speriamo bene
-
Re: Fine del racconto
in bocca al lupo allora e spariamo bene.... ciau 

complimenti ivan ....facci sapere
Grazie max, senz'altro
Tra il mese di gennaio o febbraio 2013, il libro dovrebbe essere pubblicato dalla "edizioni nulla die", per la presentazione non so se stabilirla nel corso del primo raduno che averra nel 2013 con il club di cui faccio parte "club auto storiche golfo gela" o se interessare il "club lancia beta montecarlo" di Andrea saluti da Ian
Il tuo libro interessa a tutti gli appassionati, ed interessarà ancora di più agli amici del Lancia Beta Montecarlo Club Italia (www.betamontecarlo.it)
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
Grazie bstef, a questo punto gli eventuali lettori, non hanno che da comprarlo in libreria o diversamente possono farne richiesta sia al sottoscritto o alla ca editrice nulla die.
Ma comunque una fotina della tua belva finita non ce l'hai mai concessa... non fare il prezioso come certe belle donne... dai.. siamo curiosi!!!
Posso solo anticipare che unitamente al libro,. sarà anche allegato un video cd della durata di circa 30 -40 minuti con riprese all'interno dell'autodromo di Pergusa..Questo è tutto