Chiavi lancia Appia 1^ serie.
-
Chiavi lancia Appia 1^ serie.
Buon giorno a tutti, ho visto che c'è già un argomento con il titolo chiavi Appia, ma non si parla in quello delle chiavi dell'Appia 1^ serie. Chi mi sa dire come era l'unica chiave della 1^ serie? era in metallo oppure era con la classica ricopretura nera con la scritta Lancia da una parte e "a" sull'altro lato? Grazie e saluti. Roberto.
-
Re: Chiavi lancia Appia 1^ serie.
Era tutta in metallo.
Era unica per accensione e porta lato giuda. il baule infatti si apriva tramite leva posta dietro lo schienale di dx, il tappo rifornimento carburante era posizionato all'interno del baule e non necessitava dunque di chiave, e il cassettino ripostiglio era sprovvisto di serratura.
Quanto sopra esplicitato trova riscontro nel catalogo parti di ricambio.
Un cordiale saluto a tutti.
Francesco
Era unica per accensione e porta lato giuda. il baule infatti si apriva tramite leva posta dietro lo schienale di dx, il tappo rifornimento carburante era posizionato all'interno del baule e non necessitava dunque di chiave, e il cassettino ripostiglio era sprovvisto di serratura.
Quanto sopra esplicitato trova riscontro nel catalogo parti di ricambio.
Un cordiale saluto a tutti.
Francesco
Francesco Paganelli
-
Re: Chiavi lancia Appia 1^ serie.
Grazie per la risposta. Io quella che ho è di metallo, ma c'era qualche scritta o era una chiave normale? Quella che ho è anche abbastanza piccola. Sul libretto uso e manutenzione non c' è riportato nulla. caso mai è possibile avere una foto? Saluti Roberto