Innanzi tutto grazie a PG per aver risolto il mio grossolano errore con la fotografia, la prossima volta cercherò di metterne una piccola...purtroppo non ho il programma per rimpicciolire le foto.
Venendo all'oggetto del topic:
Lo schema c'è l'ho, ho acquistato il cd con dentro tutto l'occorrente, veramente una manna...
Quindi, oltre a procurarmi l'autoradio, devo anche cercare l'antenna elettrica e l'altoparlante, ovviamente.
L'antenna elettrica ne ho vista una in vendita a 60 euro, nuova della autovox, ma penso sia anni '70 perchè è identica a quella che ho sulla Fiat 125 Special del '70.
Per buco dell'antenna predisposto...cosa intendete, che c'è la lamiera già con il "cerchiolino" per il taglio ?
Sicuramente la cosa più antipatica da trovare era proprio il mangiadischi, il resto penso non sia un problema trovarlo.
Per l'altoparlante, penso che qualsiasi altoparlante degli anni '60 possa andare bene, e di quelli ne ho a quantità industriali visto che colleziono e riparo radio d'altri tempi.
E questo altoparlante dove va fissato ?
Vi ringrazio di cuore, la prima volta che passate da Brescia vi offro un buon bicchiere di vino, o di quello che volete !!

-D
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...