Non c'è limite alla follia dell'uomo....
Non c'è limite alla follia dell'uomo....
Stanotte alle 2.30 , mentre lavoravo ho saputo del ritrovamento della povera Sara...
A parte la conferma di quel che temevo fin dall'inizio di questa brutta storia ( che la poveretta alla fine sarebbe stata ritrovata morta ) col passare delle ore stanno affiorando dettagli che mi fanno rabbia e ribrezzo...
Prima le intercettazioni ambientali che rivelano che probabilmente la cugina sapeva ("l'ha portata via lui" , in una conversazione con la madre) , e pochi minuti fa i dettagli della confessione dello zio ("l'ho stuprata dopo morta")....
Ma che orrore....
Non mi piace ritornare su certi argomenti , ma per questo tipo di crimine per me non esiste pena sufficiente , se non la pena di morte.
Senza pietà alcuna , come senza pietà alcuna questo essere immondo ha prima ucciso e poi abusato di una nipote di soli 15 anni.
Riposa in pace Sara , purtroppo gli uomini non potranno renderti giustizia.
A parte la conferma di quel che temevo fin dall'inizio di questa brutta storia ( che la poveretta alla fine sarebbe stata ritrovata morta ) col passare delle ore stanno affiorando dettagli che mi fanno rabbia e ribrezzo...
Prima le intercettazioni ambientali che rivelano che probabilmente la cugina sapeva ("l'ha portata via lui" , in una conversazione con la madre) , e pochi minuti fa i dettagli della confessione dello zio ("l'ho stuprata dopo morta")....
Ma che orrore....
Non mi piace ritornare su certi argomenti , ma per questo tipo di crimine per me non esiste pena sufficiente , se non la pena di morte.
Senza pietà alcuna , come senza pietà alcuna questo essere immondo ha prima ucciso e poi abusato di una nipote di soli 15 anni.
Riposa in pace Sara , purtroppo gli uomini non potranno renderti giustizia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Non c'è limite alla follia dell'uomo....
Quoto al 10.000%.
E' una vergogna... e dire che a sentirlo parlare sembrava anche una brava persona quel maledetto.
E' una vergogna... e dire che a sentirlo parlare sembrava anche una brava persona quel maledetto.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
elettriko, concordo con te! merita una punizione esemplare... ma non approvo che debba morire!!
la morte pone fine alle sofferenze! chi muore non lamenta dolori, non soffre, non vede...ecc
io lo farei restare in vita, ma gli procurerei dolore, ma tanto.... per me deve soffrire.
Mi spiace parlare così, ma per me deve soffrire!
Mi dispiace per i parenti che restano, e che veramente le volevano bene e che stanno soffrendo!
la morte pone fine alle sofferenze! chi muore non lamenta dolori, non soffre, non vede...ecc
io lo farei restare in vita, ma gli procurerei dolore, ma tanto.... per me deve soffrire.
Mi spiace parlare così, ma per me deve soffrire!
Mi dispiace per i parenti che restano, e che veramente le volevano bene e che stanno soffrendo!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
ciao
questo l'hanno beccato... ma se penso a quanti reati restano irrisolti e quanti delinquenti rimangono impuniti...
questo l'hanno beccato... ma se penso a quanti reati restano irrisolti e quanti delinquenti rimangono impuniti...
Luigi , se fosse possibile fargli soffrire le pene dell'inferno sarei d'accordo con te.
Purtroppo la realtà è un'altra :
Al 90% , qualsiasi avvocato non avrà la minima difficoltà a fargli avere la seminfermità mentale , o a farlo dichiarare incapace di intendere e di volere , e questo vuol dire che non andrà in galera , ma tuttalpiù in clinica psichiatrica per qualche anno e poi di nuovo a casina sua.
Allora , se questo deve essere , preferisco vederlo appeso ad un'albero.
Dio mi perdoni , ma giuro che sarei disponibile a mettergli personalmente il cappio al collo.
Purtroppo la realtà è un'altra :
Al 90% , qualsiasi avvocato non avrà la minima difficoltà a fargli avere la seminfermità mentale , o a farlo dichiarare incapace di intendere e di volere , e questo vuol dire che non andrà in galera , ma tuttalpiù in clinica psichiatrica per qualche anno e poi di nuovo a casina sua.
Allora , se questo deve essere , preferisco vederlo appeso ad un'albero.
Dio mi perdoni , ma giuro che sarei disponibile a mettergli personalmente il cappio al collo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Io mi metto dei panni del padre.... chiederei semplicemente che mi vanga dato in custodia.
Poi mi scarico il "Manuale del buon torturatore" edizione "Santa Inquisizione" e me lo applico alla lettera.
Ho una figlia da poco più di sei mesi e se penso che qualcuno possa fare quelle cose alla Mia (è il suo nome) mi sale il sangue alla testa e mi occlude tutte le vie della ragione.
Poi mi scarico il "Manuale del buon torturatore" edizione "Santa Inquisizione" e me lo applico alla lettera.
Ho una figlia da poco più di sei mesi e se penso che qualcuno possa fare quelle cose alla Mia (è il suo nome) mi sale il sangue alla testa e mi occlude tutte le vie della ragione.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Sono d'accordo con te. Anche se mi troverei meglio ad infilarlo in una vasca piena di piragna affamati, in modo che non rimanga più nulla di quell'essere schifoso, e perchè non si merita nemmeno che qualcuno ci si soprchi le mani.
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
-
Io non ho parole...stuprare una ragazzina di 15 anni MORTA...è ai limiti della realtà..pazzesco...roba da film horror...ma come può alzarsi la mattina e guardarsi in uno specchio quel bastxxxxx?????
La società diventà uno schifo sempre più,chissà dove andremo a finire di questo passo.

La società diventà uno schifo sempre più,chissà dove andremo a finire di questo passo.

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
LybraXLybra Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gallo Pierluigi Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Io non ho parole...stuprare una ragazzina di 15
> > anni MORTA...è ai limiti della
> > realtà..pazzesco...roba da film horror...ma
> come
> > può alzarsi la mattina e guardarsi in uno
> > specchio quel bastxxxxx?????
> >
> > La società diventà uno schifo sempre
> > più,chissà dove andremo a finire di questo
> > passo.
> >
> >
>
>
> é un incubo ad occhi aperti!
Sono daccordissimo,questo episodio mi fa vergognare di appartenere alla razza umana....Questo porco non so propio come faccia a continuare a vivere!!!
-------------------------------------------------------
> Gallo Pierluigi Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Io non ho parole...stuprare una ragazzina di 15
> > anni MORTA...è ai limiti della
> > realtà..pazzesco...roba da film horror...ma
> come
> > può alzarsi la mattina e guardarsi in uno
> > specchio quel bastxxxxx?????
> >
> > La società diventà uno schifo sempre
> > più,chissà dove andremo a finire di questo
> > passo.
> >
> >

>
>
> é un incubo ad occhi aperti!
Sono daccordissimo,questo episodio mi fa vergognare di appartenere alla razza umana....Questo porco non so propio come faccia a continuare a vivere!!!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao
Oltre al "caro" zio visto che oramai le parole non bastano più per definirlo.
Avete sentito che qualcuno ha pubblicato su facebook le foto della salma all'obitorio?
Fortunatamente sono state rimosse subito.
http://www.gossipitaliano.it/sarah-scaz ... 16246.html
Oltre al "caro" zio visto che oramai le parole non bastano più per definirlo.
Avete sentito che qualcuno ha pubblicato su facebook le foto della salma all'obitorio?
Fortunatamente sono state rimosse subito.
http://www.gossipitaliano.it/sarah-scaz ... 16246.html
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn