Stampelle.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Raoul

Stampelle.

Unread post by Raoul »

Ciao a tutti, qualcuno di voi sà quanto costa il noleggio o la vendita delle stampelle?
Mia moglie dovrà essere operata per l'alluce valgo tra un paio di settimane e volevo appunto sapere i costi, se mi conviene noleggiarle o comprarle sapendo che l'anno prossimo dovrà rifare l'intervento all'altro piede.
Grazie per le info.
Marce SS

Re: Stampelle.

Unread post by Marce SS »

Conviene comprarle
Hanno un costo che varia dai 16 ai 160€
Il nome esatto è " bastone canadese"
La stampella è quella da mettere sotto l'ascella,non consigliabilehttp://www.twenga.it/dir-Salute-Bellezza,Cure- ... ,Stampelle
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ci sono passato per mia madre ed il costo del noleggio conviene solo per pochissimi giorni oltre al fatto che hanno un costo basso all'acquisto.
Roberto
Saluti - Roberto
Raoul

Unread post by Raoul »

Grazie ragazzi.(tu)
Marce SS

Unread post by Marce SS »

....................e grazie per i " ragazzi"
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..ti posso proporre Daniele, mio figlio, 3 anni e mezzo di dinamismo e, quindi, bastone della mia vecchiaia!(:P)
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Appena fatto per mio figlio. Conviene l'acquisto (le trovi ottime a 30/40 Euro, magari mollegiate e ammorbidite sui "manubri", nei negozi di materiale sanitario.
Oltretutto ce ne sono anche di colori particolari. io le ho prese nerazzurre.... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
giagio

Unread post by giagio »

E hai fatto ben - itez......!!
Forza Juve !!!
Saluti
Giagio
Raoul

Unread post by Raoul »

@ Salva; io avevo proposto Ely e Cris quali supporti ma mi ha tirato un'occhiataccia......(tra l'altro loro sarebbero stati molto felici di aiutare la mamma)
@ Francis; 30/40€ non mi sembra male come prezzo e in più decidi anche il colore....ci sarà il blu Giotto...:D

@ Marce; ma è vero siamo dei ragazzi.
emagia

Unread post by emagia »

Raoul mia moglie è stata operata all'alluce valgo circa 8 anni fa ed a tutti e due i piedi contemporaneamente (per di più gli hanno "addrizzato" anche i 2 mignoli che erano accavallati)......praticamente era una larva (l'ho presa come la Phedra di 2° mano ma non fate la spia):D
Beh in tutto questo disastro non gli hanno mai prescritto l'uso delle stampelle(bastoni canadesi) e lei se l'è cavata benissimo anche senza quindi prima di affrontare la spesa informati bene

Ciao

Emanuele
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”