Page 1 of 2

Stampelle.

Posted: 06 Oct 2010, 15:37
by Raoul
Ciao a tutti, qualcuno di voi sà quanto costa il noleggio o la vendita delle stampelle?
Mia moglie dovrà essere operata per l'alluce valgo tra un paio di settimane e volevo appunto sapere i costi, se mi conviene noleggiarle o comprarle sapendo che l'anno prossimo dovrà rifare l'intervento all'altro piede.
Grazie per le info.

Re: Stampelle.

Posted: 06 Oct 2010, 15:45
by Marce SS
Conviene comprarle
Hanno un costo che varia dai 16 ai 160€
Il nome esatto è " bastone canadese"
La stampella è quella da mettere sotto l'ascella,non consigliabilehttp://www.twenga.it/dir-Salute-Bellezza,Cure- ... ,Stampelle

Re: Stampelle.

Posted: 06 Oct 2010, 16:01
by Roberto Firenze
Ci sono passato per mia madre ed il costo del noleggio conviene solo per pochissimi giorni oltre al fatto che hanno un costo basso all'acquisto.
Roberto

Re: Stampelle.

Posted: 06 Oct 2010, 16:17
by Raoul
Grazie ragazzi.(tu)

Re: Stampelle.

Posted: 06 Oct 2010, 16:50
by Marce SS
....................e grazie per i " ragazzi"

Re: Stampelle.

Posted: 06 Oct 2010, 17:54
by salvaroma
..ti posso proporre Daniele, mio figlio, 3 anni e mezzo di dinamismo e, quindi, bastone della mia vecchiaia!(:P)

Re: Stampelle.

Posted: 06 Oct 2010, 19:09
by Francis MI
Appena fatto per mio figlio. Conviene l'acquisto (le trovi ottime a 30/40 Euro, magari mollegiate e ammorbidite sui "manubri", nei negozi di materiale sanitario.
Oltretutto ce ne sono anche di colori particolari. io le ho prese nerazzurre.... B)

Re: Stampelle.

Posted: 06 Oct 2010, 20:55
by giagio
E hai fatto ben - itez......!!
Forza Juve !!!
Saluti

Re: Stampelle.

Posted: 06 Oct 2010, 21:14
by Raoul
@ Salva; io avevo proposto Ely e Cris quali supporti ma mi ha tirato un'occhiataccia......(tra l'altro loro sarebbero stati molto felici di aiutare la mamma)
@ Francis; 30/40€ non mi sembra male come prezzo e in più decidi anche il colore....ci sarà il blu Giotto...:D

@ Marce; ma è vero siamo dei ragazzi.

Re: Stampelle.

Posted: 06 Oct 2010, 21:43
by emagia
Raoul mia moglie è stata operata all'alluce valgo circa 8 anni fa ed a tutti e due i piedi contemporaneamente (per di più gli hanno "addrizzato" anche i 2 mignoli che erano accavallati)......praticamente era una larva (l'ho presa come la Phedra di 2° mano ma non fate la spia):D
Beh in tutto questo disastro non gli hanno mai prescritto l'uso delle stampelle(bastoni canadesi) e lei se l'è cavata benissimo anche senza quindi prima di affrontare la spesa informati bene

Ciao

Emanuele