Salve a voi tutti, intanto rieccomi dopo piu' di un Annicino di assenza dal Forum, sono Antonio SH e mi son rivisionato una bellissima Fulvia HF 1600 Fanalino colore Giallo HF, che ora ogni tanto faccio camminare. Sono un piccolo Garagista e con il sangue infettato dalle auto d'epoca, specialmente Lancia Alfa Fiat MG Jaguar ecc. un paio di giorni fà navigando su siti come Subito "sito senza dubbi raccomandabile" ed altri, scopro una bella anzi bellissima Alfa Romeo Giulietta sprint del 60, valore di mercato tra le 20'000 alle 80'000 € "scoperto dopo", valore richiesto 5000 €, non avendo mai avuto a che fare con truffe mi butto e contatto questa bella persona, che gentilissimo un po' scorbutico figlio di na buona DONNA mi dice che lui si é diviso con la ragazza e per questo deve vendere questa bella per cosi' poco. Inizio da piccolo esperto come sono a chiedergli svariate cose, naturalmente lui preparatino mi risponde "sempre via E-mail" e pero' mi desta un filo di sospetto il suo modo di chiudere subito a tutti i costi. IO approfitto e CHIEDO sempre di piu', lui abbassa il prezzo e mi accontenta, pero' cerca di chiudere l'affare, e io abbocco chiudo l'affare dicendogli che a quelle condizioni descritte da mé prendo l'auto e gli faccio il versamento della somma da lui richista. Ma il fatto che voglia chiudere subito e senza darmi nessuna garanzia, al difuori della sua ditta di trasporto che lui da' fiducia ciecamente, e soprattutto mi chiede di aver fiducia, Mi convinco che lui nasconda qualcosina e faccio le svariate ricerche. Scoprendo che é un truffatore, anzi é una organizazione che e specializzata su truffe con Auto ed altro. Vi farei leggere quello che scrive "mannnnnaaaggia che scifo questa gente che se ne appprofitta".
Ci tengo a dirvelo perché anche io che sono nel settore oramai da tantissimo tempo l'avrei presa nel di dietro se mia moglie non mi avrebbe detto di no.
La trattativa é andata avanti svariati Giorni con tanto di E-mail e telefonate, ma alla domanda finale se mi avrebbe mandato una foto dal Garage che la macchina é stata portata per verifiche e il trasporto fino da mé, il responsabile di questa ditta si é persino arrabbiato dicendomi "se fecciamo con tutti i clienti cosi' stiamo solo a far foto non abbiamo altre foto" ulp ulp io mi chiedo " ma che ci' vuole a far una foto per una ditta e mandarla al cliente" maaaa strano? allora mia moglie "ora basta non prendere piu'". Io per fortuna ascolta mia moglie
Attenti Attenti al lupo
salve a voi tutti
Antonio SH
Truffato quasi anche io
-
Re: Truffato quasi anche io
Antonio SH Scritto:
-------------------------------------------------------
>...scopro
> una bella anzi bellissima Alfa Romeo Giulietta
> sprint del 60, valore di mercato tra le 20'000
> alle 80'000 € "scoperto dopo", valore richiesto
> 5000 €, ...
Scusa se mi permetto, na non sarebbe bastata questa richiesta assurdamente bassa per metterti in guardia?
-------------------------------------------------------
>...scopro
> una bella anzi bellissima Alfa Romeo Giulietta
> sprint del 60, valore di mercato tra le 20'000
> alle 80'000 € "scoperto dopo", valore richiesto
> 5000 €, ...
Scusa se mi permetto, na non sarebbe bastata questa richiesta assurdamente bassa per metterti in guardia?

Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]