Classifica fedelissimi "postatori"

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Classifica fedelissimi "postatori"

Unread post by Roberto Firenze »

Totale messaggi 21.400 su Phedra's piazza, pero' i conteggi dei post effettuati da ogni singola persona contano anche quelli sull'altro forum.
So bene che per alcuni e' intervenuto un reset del contatore (i piu' anziani per usare un termine di Andrea).
Mi ero sempre chiesto se c'era una classifica dei piu' prolifici messaggiatori ed ora, passata la sfuriata degli invii telematici, per svuotare un po' la mente, mi sono divertito ad estrarre il conteggio dei post.
Complimenti a Francis, ma anche a molti altri di cui non avrei immaginato i risultati.
Per estrarre i nomi ho preso un messaggio con molte risposte, ma puo' essere che qualcuno manchi e di questo mi scuso ma non vuole essere una classifica assoluta, un solo assaggio.
I primi due staccano tutti di quasi mille messaggi, poi una certa bagarre, mi guardero' alle spalle e rispondero' colpo anzi post su post ad Andrea MPX per non farmi superare e cerchero' di insidiare l'amico Marce ed anche Mirco per superarli.
Roberto

Francis MI 4020 X(
salvaroma 3789
micio 2923
Raoul 2717
Cek 2579
andrea firenze 2496
Max 2404
Vince MO 2324
portos 1592
Luca TO '93 (il grande)1572
henryplotter 1571
Lazza53 1275
nasedo 1190
Vixmi 1178
spikspan 1061
Marce SS 1048
Roberto Firenze 1039
andrea mpx 1034
pinocchio 969
Gianluca-MB 888
lilloGE 873
giacomvr 840
k. 787
Antonio Mo 751
Michele da Asolo 744
Gianni Krk 728
Jack Fox 620
Marcello49 608
Alfredo@blulanciA 602
Plan 564
Simone- Firenze 470
CodaUD 381
paolobolz 310
AlexG 308
emagia 272
Vito 291
CarloGE 264
illy 240
Atena 219
roberto da gela 197
pietro boa 172
jo'- 133
PrincipessaDiMontenevoso 119
nunzio 99
GioBo 94
milmic pd 66
Squipy 29
rebe79 24
MWally 14
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Re: Classifica fedelissimi "postatori"

Aggiungo anche una nota: se guardate il numero dei visitatori per ogni post vi accorgerete che i più letti sono quelli "tennici" quasi a rimarcare che chi entra nel forum lo fa per motivi "tennici", chi ci rimane e vi partecipa lo fa soprattutto per altri motivi, motivi che reputo più profondi senza voler offendere nessuno, pero' si puo' dedurre che anche chi è interessato "solo" dagli aspetti tecnici frequenta la nostra piazza.
Poi ho anche notato che il post dei saluti quotidiani presenta un numeri di visitatori quadruplo di chi poi lascia un messaggio e quindi il ragionamento appena fatto non torna piu', che cerca notizie tecniche non dovrebbe nemmero entrare in quel post quotidiano, allora? allora credo che ci sia solo un gran numero di 40enni fancazzisti che leggono e non hanno tempo per lasciare un salutino oppure sono solo dei timidi che si affacciano ma non scendono in piazza per la colazione, il pranzo, la merenda, l'aoeritivo o il dopo cena in piazza.
Saluti a tutti.
Roberto
Saluti - Roberto
micio

Unread post by micio »

E pensare che dopo il radubo , grazie ad un dialogo avuto con uno del Phorum ( chissà se capisce 8-) ) mi son ripromesso di postare mooolto meno .:D

Comunque , a parte le battute , c'è molta gente che non ha un c@@@o da fare ..;)

Micio
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Interessante il fatto che nella "top ten" (o nei primi dieci per evitare un anglismo), siamo ben in due ad essere GIOVANI!!:P

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Secondo me Micio hai dato troppa importanza a quello che ti ho detto....... era solo la franchezza di una sensazione inizialmente sbagliata.
Per me ora puoi riiniziare a postare con la frequenza di prima ........
Una stretta alla manona guarita e un in bocca al lupo per il periodo di CIS, che termini presto.
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

significa che "of the door" è quello che cazzeggia di più?(:P)
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Roberto , stavo solo scherzando , mi avevi già spiegato allora e , sinceramente , son contento di averti fatto cambiare idea .
Ma lasciati tirare un po' in giro .....:D

La Cis ancora non l'abbiamo iniziata , sto tenendo duro , x la mano , stringi piano ...

Micio
Francis MI

Unread post by Francis MI »

E' inutile, Salva, che tu scriva dei post solo per aumentare il tuo numero.... B)

Faccio presente che i miei post sono tutti strettamente motivati da motivi tennici. ;)
Intervengo sempre e solo a ragione veduta, dopo aver profondamente meditato la risposta, e centellinando le parole... (:P)

Ed infine che l'alto numero di post dimostra l'evidente interesse per le problematiche sollevate da tutti i partecipanti (vedi Vito, non uso piu' la parola "membri" che sembra provocarti strani effetti B) ) al Phorum e la voglia di aiutarli a risolverle.... (:P)

Insomma, mica per niente a militare ero "nonno ciacola". B)

Comunque, penso che mi prendero' un periodo di riposo e mi faro' superare da Salva... se mi fa conoscere le nuove vicine! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

in effetti guardando la classifica uno potrebbe dire che qui siamo, anzi siete perche io li ho superati da un bel po, dei quarantenni fancazzisti ed in particolare Roberto che si è preso la briga di spulciare e classificare tutti i partecipanti al phorum, mi auguro che adesso continui ad aggiornarla quotidianamente e che non resti li ferma e fine a se stessa

Cek
Image
salvaroma

Re: Classifica fedelissimi

Unread post by salvaroma »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> E' inutile, Salva, che tu scriva dei post solo per
> aumentare il tuo numero.... B)

'orca miseria, m'hai sgamato:)
>
> Insomma, mica per niente a militare ero "nonno
> ciacola". B)

what's "ciacola"?8-)
>
> Comunque, penso che mi prendero' un periodo di
> riposo e mi faro' superare da Salva... se mi fa
> conoscere le nuove vicine! X(

una è single, 42 anni, piccola imprenditrice; l'altra, separata, di Genova, 43 anni e a Roma si direbbe "un fior di zoc***one". tutto questo, ovviamente, per doverosa informazione di tutti i "membri" del forum affinchè tutti siano tranquilli circa la mia nuova sistemazione!:)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”