problema imcredibile ics no navy!!!
-
raptor1969
problema imcredibile ics no navy!!!
Ho comprato una Lybra 1.8 del 2000; ottima macchina, ma purtroppo i comandi al volante non funzionavano e l'autoradio non potevo comandarla completamente(ad esempio il tasto mode non selezionava il lettore di cassette ed alcuni tasti non funzionavano). Poi a seguito dello smontaggio del cruscotto per sostituire il radiatore del riscaldamento tutto ha iniziato a funzionare perfettamente, anche il lettore cd che ho comprato in seguito. Adesso, dopo qualche settimana tutto è tornato come all'inizio: funziona solo il cd, mentre gli altri tasti, compreso il tasto mode non funzionano più. Anche i comandi al volante non funzionano più...Non so che pesci pigliare. Grazie in anticipo a tutti.
Re: problema imcredibile ics no navy!!!
Ciao,premetto che altri amici (elettriko,Stefano,mimmo,telaino,ecc.)han piu' competenza di me in campo audio,ma strano che toccando la plancia sia tornato il funzionamento,hai provato a smontare l'ics x verificare se le connessioni sono ben inserite?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mimmo bt328
ciao
ti ringrazio amico Warner per la menzione ma non conosco i cablaggi interni dell'ICS no-navi quindi non posso esprimermi con cognizione di causa.
Sarebbe opportuno aprire l'ICS per verificare che gli spinotti dei tasti siano ben inseriti ma non saprei come suggerire il da farsi.
Meglio che altri più colti di me diano migliori suggerimenti.
Benvenuto a Raptor.
ti ringrazio amico Warner per la menzione ma non conosco i cablaggi interni dell'ICS no-navi quindi non posso esprimermi con cognizione di causa.
Sarebbe opportuno aprire l'ICS per verificare che gli spinotti dei tasti siano ben inseriti ma non saprei come suggerire il da farsi.
Meglio che altri più colti di me diano migliori suggerimenti.
Benvenuto a Raptor.
Di nulla mimmo,ma non puo' essere un cablaggio esterno all'ics?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mimmo bt328
ciao
un problema a un cablaggio esterno (tasti volante) non dovrebbe generare tali problemi.
Al massimo potrebbe essere rimasto bloccato in posizione premuta il pulsante centrale di destra che pertanto impedirebbe la corretta gestione delle funzioni. Ma è un'ipotesi, la sto buttando così, non ho idea di quali siano le priorità dei controlli sull'ICS no-navi.
un problema a un cablaggio esterno (tasti volante) non dovrebbe generare tali problemi.
Al massimo potrebbe essere rimasto bloccato in posizione premuta il pulsante centrale di destra che pertanto impedirebbe la corretta gestione delle funzioni. Ma è un'ipotesi, la sto buttando così, non ho idea di quali siano le priorità dei controlli sull'ICS no-navi.
Capisco,be' non possiamo sapere tutto ci mancherebbe,cmq la tua ipotesi non la scarterei.(tu)
-
raptor1969
Grazie a tutti per l'aiuto, oggi proverò a smontare l'ics.
Anche a me è venuta in mente l'ipotesi di mimmo... il tasto mode che rimane premuto disabilitando quindi anche gli altri.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: problema imcredibile ics no navy!!!
Di nulla facci sapere.
-D
-
raptor1969
ho smontato tutto e pulito i contatti posteriori; per un atimo ha funzionato poi di nuoco k.o.
A questo punto cerco di trovare un ics con navi e telefono integrato. Qualcuno sa qualcosa in merito?
A questo punto cerco di trovare un ics con navi e telefono integrato. Qualcuno sa qualcosa in merito?