Roma - Inter 1-0
Re: Roma - Inter 1-0
beato te io a quell'ora già dormivo.
Anché perché altrimenti avrei sofferto d'insonnia:D
Anché perché altrimenti avrei sofferto d'insonnia:D
Emanuele
-
......vincere nel recupero dà una soddisfazione unica...per il tifoso e per quello avversario ..........? aspetttiamo che ce lo raccontino Francis, Remo, Giacomovr e gli altri......
..io quest'anno dico poco si va mooolto male dopo che s'è perso in casa pure con la lazie e quindi non sfotto..chiedo agli altri......
andrea firenze

..io quest'anno dico poco si va mooolto male dopo che s'è perso in casa pure con la lazie e quindi non sfotto..chiedo agli altri......
andrea firenze

Perdere al 90° è sempre una strizzata di P@@@e, di contro ci dovete ringraziare per due motivi 
1) se (avremmo) AVESSIMO vinto, il campionato già a settembre avrebbe preso una brutta piega (per tutti gli altri).
2) e più importante perdendo abbiamo allontanato il rischio di vedere quel Sig. Lippi di nuovo in panchina, Ma come si fa Lippi sulla panchina della Roma??????
giacomovr

1) se (avremmo) AVESSIMO vinto, il campionato già a settembre avrebbe preso una brutta piega (per tutti gli altri).
2) e più importante perdendo abbiamo allontanato il rischio di vedere quel Sig. Lippi di nuovo in panchina, Ma come si fa Lippi sulla panchina della Roma??????
giacomovr
Giacomovr
-
Concordo (tranne per il condizionae al posto del congiuntivo, dovuto evidentemente allo stato confusionale che ci ha colpito collettivamente (:P)) con Giacomo.
Vorrei anche aggiungere che, una sana sconfitta non puo' farci che bene, facendo abbassare la cresta a chi si credeva gia' al traguardo.
Inoltre, visto che dobbiamo incassare i soldi della vendita di Burdisso, siamo direttamente interessati a che la Roma venga venduta per il giusto compenso B)
Insomma, sappiamo anche perdere con stile (sara' l'abitudine di tanti anni?), al contrario di altri che chiamano sempre in causa l'arbitro.
A proposito di arbitri, come la mettiamo con l'ultimo fallo fischiato a Schneider (che invece lo aveva subito) dal quale e' scaturito il gol? (sono tutto tranne che coerente con cio' che affermo (:P) )
Vorrei anche aggiungere che, una sana sconfitta non puo' farci che bene, facendo abbassare la cresta a chi si credeva gia' al traguardo.

Inoltre, visto che dobbiamo incassare i soldi della vendita di Burdisso, siamo direttamente interessati a che la Roma venga venduta per il giusto compenso B)
Insomma, sappiamo anche perdere con stile (sara' l'abitudine di tanti anni?), al contrario di altri che chiamano sempre in causa l'arbitro.
A proposito di arbitri, come la mettiamo con l'ultimo fallo fischiato a Schneider (che invece lo aveva subito) dal quale e' scaturito il gol? (sono tutto tranne che coerente con cio' che affermo (:P) )
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
salvaroma in che settore vai allo stadio?
FORZA ROMA
FORZA ROMA
-
te lo direi io, in che settore.... ma poi mi manda i bombardieri su Milano! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao a tutti anche io volevo dire la mia
partita combattuta da zero a zero, come giustamente ricorda Francis il goal
è scaturito dal fallo su Shneider fischiato al contrario, con cross leggermente deviato
e GRANDISSIMO gol di Vucinic sempre molto pericoloso.
Mossa azzeccata da Ranieri che spero rimanga sulla panchina, a me personalmente
Lippi mi sta antipatico!!!!!(td)
La Roma ha disputato una bella gara mostrando il carattere che ultimamente
non riusciva a trovare........buon campionato a tutti.(tu)
ciao e forza INTER
partita combattuta da zero a zero, come giustamente ricorda Francis il goal
è scaturito dal fallo su Shneider fischiato al contrario, con cross leggermente deviato
e GRANDISSIMO gol di Vucinic sempre molto pericoloso.
Mossa azzeccata da Ranieri che spero rimanga sulla panchina, a me personalmente
Lippi mi sta antipatico!!!!!(td)
La Roma ha disputato una bella gara mostrando il carattere che ultimamente
non riusciva a trovare........buon campionato a tutti.(tu)
ciao e forza INTER
-
avete vinto una battaglia, ma la guerra è ancora lunga
:P:D
G-MB

G-MB
Forza Roma...soprattutto quando vince contro .....
Saluti a tutti e.... Juve nel cuore
Peppe
Saluti a tutti e.... Juve nel cuore
Peppe