Pagina 1 di 1

Manifestazioni Balocco e Padova 9-10 Ottobre

Inviato: 24 set 2010, 10:30
da Vincenzo B.
CIAO a tutti gli amici della Lancia e della Montecarlo

Come avevo anticipato ad alcuni di voi è in programma un incontro autunnale nella zona di Padova a cui spero le nostre Lancia daranno il loro contributo.

La manifestazione ricalcherà quella già svolta in Maggio , ma con qualche modifica per rendere un poco più pepata la competizione e con la possibilità di ammirare dei mezzi molto particolari e non usuali per le nostre abitudini. Non voglio anticiparvi nulla ma non credo che abbiate mai visto da vicino mezzi così veloci!!!!!

Purtroppo la data che ci è resa obbligata dal nostro main sponsor è molto vicina ad un altro evento a cui è difficile rinunciare; il 9 Ottobre è in programma la prova del Challenge Lancia che si svolgerà nella pista di Balocco.


La mia richiesta di aprire la manifestazione anche alle auto non iscritte al Registro Storico Lancia e ai non soci del Lancia Club è stata accolta.

Quindi preparatevi per un WE pieno!!!
Restate sintonizzati sul sito del club anche per immagini del raduno del Mugello del 22 Agosto.


Come il solito a presto

Vincenzo Bonaga

Re: Manifestazioni Balocco e Padova 9-10 Ottobre

Inviato: 24 set 2010, 11:23
da luigiv
Ma si può andare a Balocco anche solo per assistere, anche se non si è iscritti al Lancia Club? Io sono di Vercelli, per me sarebbe molto comodo, nonche interessante, farmi un giro da quelle parti e ammirare le Lancia che girano in pista!
Luigi

Re: Manifestazioni Balocco e Padova 9-10 Ottobre

Inviato: 27 set 2010, 14:15
da Vincenzo B.
Ciao Luigi
ricordo che nelle altre occasioni, essendo un circuito privato, per entrare bisognava essere iscritti e all'ingresso erano abbastanza rigorosi nei controlli, credo che tu possa provare a chiedere alla segreteria del Lancia Club oppure presentarti con un minore di 35 anni se non lo sei tu e partecipare, non vi sono obblighi di correre a tutti i costi, ci sentiamo
Vincenzo

Re: Manifestazioni Balocco e Padova 9-10 Ottobre

Inviato: 27 set 2010, 15:14
da luigiv
Quindi io che ho 24 anni posso andare lì come spettatore anche se non iscritto al Lancia Club?
Grazie.
Luigi

Re: Manifestazioni Balocco e Padova 9-10 Ottobre

Inviato: 28 set 2010, 13:57
da Vincenzo B.
Certo!!! spedisci il modulo di iscrizione e poi se vuoi fai qualche giro altrimenti ti godi la giornata
Ci vediamo Vincenzo

Re: Manifestazioni Balocco e Padova 9-10 Ottobre

Inviato: 28 set 2010, 14:47
da luigiv
Ma non posso iscrivermi,non sono iscritto al Lancia Club!
Comunque verrò con la mia Integrale 16v ad ammirare le vostre Lancia in pista...

Re: Manifestazioni Balocco e Padova 9-10 Ottobre

Inviato: 28 set 2010, 23:52
da Vincenzo B.
Tranquillo la manifestazione è aperta ai non soci e alle auto Lancia non iscritte al Registro.
Ci vediamo a Balocco
Vincenzo

Re: Manifestazioni Balocco e Padova 9-10 Ottobre

Inviato: 20 ott 2010, 23:47
da Vincenzo B.
Cari amici della Montecarlo e della Lancia Il week end del 9-10 ottobre scorso è andato felicemente in porto con l'aiuto del tempo clemente e di tanti amici che hanno partecipato alle due giornate in veste di partecipanti e in veste di organizzatori.

Il sabato il Lancia Club ha organizzato l'ormai tradizionale incontro di fine anno sulla pista di Balocco con prova di regolarità e giri liberi per tutti.

Questa volta la Lancia ha voluto fare un passo importante verso i giovani appassionati ospitando gratuitamente tutti gli equipaggi under 35 e la partecipazione non è mancata.

Purtroppo devo notare come i piloti di Beta Montecarlo non gradiscano manifestazioni di questo tipo con possibilità di divertimento facile e sicuro con il volante.



Un bello ZERO!!!!! oltre al sottoscritto le Montecarlo presenti. I risultati a breve verranno pubblicati sul sito del Lancia Club.

La domenica 10 abbiamo riproposto nella zona di Padova una manifestazione turistica con percorso guidato da radar e 4 prove di regolarità.

Anche in questa occasione il divertimento e le belle vetture non sono mancate come promesso e come potete vedere dalle foto allegate.

Spero che questa breve cronaca faccia un poco meditare durante la pausa invernale i possessori di Beta Montecarlo e che invogli tutti ad una partecipazione più assidua a queste manifestazioni per promuovere un modello che tanto ha dato lustro alla Lancia con i suoi successi sportivi in tutto il mondo.

Nei prossimi giorni sarò in Fiera a Padova e nell'occasione sarò felice di incontrare altri appassionati della Montecarlo.



Un saluto e un arrivederci a presto

Vincenzo Bonaga