Mi presento anch'io....
Mi presento anch'io....
Salve a tutti mi chiamo Simone ed abito con la mia numerosa famiglia (moglie, tre figlie ed una boxerina) in provincia di Ferrara.
Solo da pochi giorni ho portato a casa la nostra Phedra 2.2 del 2004, ne siamo entusiasti.
Fin dalla prima volta che io e mia moglie ne abbiamo vista e provata una (piuttosto malridotta a dir la verità) abbiamo capito che sarebbe stata l'auto che avrebbe fatto al caso nostro e ci siamo messi in giro per cercare l'occasione.
Qualche piccolo segno dell'età ce l'ha, tipo il pomello del cambio usurato come anche lievemente l'alcantara beige dei sedili ma niente di drammatico, l'importante è la meccanica e la carrozzeria, entrambe ancora in ottime condizioni.
Ora si tratta solo di personalizzarcela un po' e sono sicuro diventerà la fida compagna dei nostri pochi viaggi ma anche l'auto stra-comoda da tutti i giorni.
Solo da pochi giorni ho portato a casa la nostra Phedra 2.2 del 2004, ne siamo entusiasti.
Fin dalla prima volta che io e mia moglie ne abbiamo vista e provata una (piuttosto malridotta a dir la verità) abbiamo capito che sarebbe stata l'auto che avrebbe fatto al caso nostro e ci siamo messi in giro per cercare l'occasione.
Qualche piccolo segno dell'età ce l'ha, tipo il pomello del cambio usurato come anche lievemente l'alcantara beige dei sedili ma niente di drammatico, l'importante è la meccanica e la carrozzeria, entrambe ancora in ottime condizioni.
Ora si tratta solo di personalizzarcela un po' e sono sicuro diventerà la fida compagna dei nostri pochi viaggi ma anche l'auto stra-comoda da tutti i giorni.
Re: Mi presento anch'io....
ben arrivato a te Simone, certamente in questo phorum ti trovrai a tuo agio e potrai avere tutte quelle informazioni utili alla tua phedra, oltretutto sei vicino ad uno dei profondi conoscitori di questa auto e quindi per qualsiasi problema tu abbia potrai rivolgerti a lui, un benvenuto a te e alla tua bella famiglia
Cek
Cek

-
Ciao Simone e un benvenuto a te e alla tua famiglia anche da me
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
un ben arrivato!! anche da Roma
-