Rally Elba Storico - Elba Graffiti
Rally Elba Storico - Elba Graffiti
Come di consueto, anche quest'anno, da giovedi a sabato prossimo, sarò impegnato nella mia gara di regolarità "di casa":
L'Elba Graffiti
Ho lo stesso numero dello scorso anno, quando sono arrivato secondo di divisione e nono assoluto.
Nutrita anche quest'anno la presenza di Lancia sia nella specialità della "velocità" (Rally Elba Storico) sia nella "regolarità" (Elba Graffiti).
In particolare parecchie Fulvia disputano la gara di regolarità.
Vi farò sapere....!X(
Notizie sulla gara al sito
www.rallyelbastorico.it
L'Elba Graffiti
Ho lo stesso numero dello scorso anno, quando sono arrivato secondo di divisione e nono assoluto.
Nutrita anche quest'anno la presenza di Lancia sia nella specialità della "velocità" (Rally Elba Storico) sia nella "regolarità" (Elba Graffiti).
In particolare parecchie Fulvia disputano la gara di regolarità.
Vi farò sapere....!X(
Notizie sulla gara al sito
www.rallyelbastorico.it
Re: Rally Elba Storico - Elba Graffiti
Evvai, mi raccomando, corri anche per me e fai bene !!!
Un abraccio forte forte a te e Michele.
dario
Un abraccio forte forte a te e Michele.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
In bocca al lupo e buon divertimento!!!
Saluti meccanici, StefanoF
Saluti meccanici, StefanoF
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Ce la metteremo tutta!!!
La "Ciuchina" "di-bello-remastered" è in ottima forma!
La "Ciuchina" "di-bello-remastered" è in ottima forma!
Tornato.
Andata ....così così.
Ho fatto una mega-cappellata venerdi sera uscendo dal "Perone".
Impossibile a quel punto lottare per i primi posti in classifica assoluta.
Sabato buona rimonta ma ormai il peggio era già successo.
Alla fine ho rimontato abbastanza da salire sul gradino più basso del podio nella mia divisione (3°).
Ma il sedicesimo posto nell'"assoluta" non può soddisfarmi.
Senza l'erroraccio probabilmente mi sarei piazzato tra i primi dieci come lo scorso anno.
Pazienza.
Sono stati comunque tre giorni di divertimento pieno. Con la Fulvietta "strapazzata" fino all'inverosimile.
Un amico che guida una A112 Abarth e con il quale ci siamo "inseguiti" per gioco in un lungo trasferimento mi ha "confessato" di essere rimasto "impressionato" dalla Fulvia.
Guida un'auto ben più agile e moderna.
Ma per quanti sforzi abbia fatto per "seminarmi", ad un certo punto si è reso conto che era impossibile.
Il "ghigno" malefico della calandra della Fulvietta gli è rimasto "stampato" sullo specchietto per tutto il tragitto.
Detto fra noi ...abbiamo fatto numeri da ritiro patente e arresto immediato. Ma all'Elba durante il Rally anche i vigili chiudono entrambi gli occhi...
Le P.s. più belle: Parata-Falconaia, con la celebre "curva del cimitero" di Rio Elba (un "gomito" di 360 gradi da fare in totale "scodata") finalmente "inserito" all'interno della prova. Il "Perone", sempre "terribile", con l'ascesa infinita e la successiva "picchiata" su una strada strettissima e tremendamente "tecnica". Sabato lo abbiamo affrontato appena terminato un acquazzone. Occorreva "tirare" a più non posso nella salita, perchè in vetta era immerso in una nebbia fittissima... da brivido.....
Andata ....così così.
Ho fatto una mega-cappellata venerdi sera uscendo dal "Perone".
Impossibile a quel punto lottare per i primi posti in classifica assoluta.
Sabato buona rimonta ma ormai il peggio era già successo.
Alla fine ho rimontato abbastanza da salire sul gradino più basso del podio nella mia divisione (3°).
Ma il sedicesimo posto nell'"assoluta" non può soddisfarmi.
Senza l'erroraccio probabilmente mi sarei piazzato tra i primi dieci come lo scorso anno.
Pazienza.
Sono stati comunque tre giorni di divertimento pieno. Con la Fulvietta "strapazzata" fino all'inverosimile.
Un amico che guida una A112 Abarth e con il quale ci siamo "inseguiti" per gioco in un lungo trasferimento mi ha "confessato" di essere rimasto "impressionato" dalla Fulvia.
Guida un'auto ben più agile e moderna.
Ma per quanti sforzi abbia fatto per "seminarmi", ad un certo punto si è reso conto che era impossibile.
Il "ghigno" malefico della calandra della Fulvietta gli è rimasto "stampato" sullo specchietto per tutto il tragitto.
Detto fra noi ...abbiamo fatto numeri da ritiro patente e arresto immediato. Ma all'Elba durante il Rally anche i vigili chiudono entrambi gli occhi...
Le P.s. più belle: Parata-Falconaia, con la celebre "curva del cimitero" di Rio Elba (un "gomito" di 360 gradi da fare in totale "scodata") finalmente "inserito" all'interno della prova. Il "Perone", sempre "terribile", con l'ascesa infinita e la successiva "picchiata" su una strada strettissima e tremendamente "tecnica". Sabato lo abbiamo affrontato appena terminato un acquazzone. Occorreva "tirare" a più non posso nella salita, perchè in vetta era immerso in una nebbia fittissima... da brivido.....
Bravo, l'importante non è certo il risultato!!!
Saluti e complimenti, Stefano
Saluti e complimenti, Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Qualcosa si vede!!!
Sul web qualche "passaggio" del sottoscritto con Michele (navigatore e crono) e la "Ciuchina", cioè quella cosa bianca ed infangata che si vede sempre in primo piano.
selezionate "regolarità", pag. 2, n. 26
Ma il "pezzo forte" è la n. 21:
Non è un semplice "Fanalone" con livrea "Marlboro 1973" replicata. E' una splendida ex Squadra HF ufficiale, 1973, ex Munari. Davvero spettacolare
selezionate "regolarità", pag. 1, n. 21
Questo invece sono sempre io al Mugello Stradale del giugno scorso
Mugello 2010
Sul web qualche "passaggio" del sottoscritto con Michele (navigatore e crono) e la "Ciuchina", cioè quella cosa bianca ed infangata che si vede sempre in primo piano.
selezionate "regolarità", pag. 2, n. 26
Ma il "pezzo forte" è la n. 21:
Non è un semplice "Fanalone" con livrea "Marlboro 1973" replicata. E' una splendida ex Squadra HF ufficiale, 1973, ex Munari. Davvero spettacolare
selezionate "regolarità", pag. 1, n. 21
Questo invece sono sempre io al Mugello Stradale del giugno scorso
Mugello 2010
Altre belle foto si trovano qui:
http://www.flickr.com/photos/pietroz/co ... 279928004/
Complimenti agli amici del Lancia club Hellas per la vittoria di categoria sulla 1.3 HF n°99!
http://www.flickr.com/photos/pietroz/co ... 279928004/
Complimenti agli amici del Lancia club Hellas per la vittoria di categoria sulla 1.3 HF n°99!