Salve a tutti sono un vecchio lancista e da tempo che sto cercando una lancia Kappa Turbo 20V e vorrei fare qui il mio appello.
che abbia o meno gli interni in pelle non è importante, l'importante è che sia un auto con pochi proprietari e trattata con cura.
Cerco Lancia K Turbo 20V
Re: Cerco Lancia K Turbo 20V
Ho appena messo il mio annuncio per la K 3.0 (e' molto meglio della turbo 20V)......
Vallo a visitare.
Ciao
Vallo a visitare.
Ciao
ho qualche dubbio in merito........::o
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Cicero pro domo sua..........

Su www.subito.it ce ne sono diverse interessanti..
ogni scarrafone è bello............(tu)
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
-
Se vuoi posso venderti la mia coupe' turbo 20 valvole.
Per le immagini la trovi sulla gallery, e' blu energy ed ha gli interni frau bianchi
Ha antifurto originale, sospensioni elettroniche, radionavigatore originale ed il motore e' stato cambiato con uno nuovo in lancia a 85 mila km, ora ne ha 125 mila.
La vendo perche' ne ho trovata una che ha piu' accessori ed il tetto apribile, pero' visto che e' perfetta, ci terrei andasse in mani sicure.
ne vorrei 6.000 euro.
Per le immagini la trovi sulla gallery, e' blu energy ed ha gli interni frau bianchi
Ha antifurto originale, sospensioni elettroniche, radionavigatore originale ed il motore e' stato cambiato con uno nuovo in lancia a 85 mila km, ora ne ha 125 mila.
La vendo perche' ne ho trovata una che ha piu' accessori ed il tetto apribile, pero' visto che e' perfetta, ci terrei andasse in mani sicure.
ne vorrei 6.000 euro.