Quest'anno solo 3 gg 2 notti qualche giorno di riposo a casa prima di ricominciare da lunedi prossimo.
Non'ostante qualche piccolo acciacco iniettori gas da sostituire minimo irregolare forse per ingresso aria dagli stessi difettosi non sono riuscito a separarmene e mi ha portato in vacanza......arrivo in questo villaggio..e non ci crederete
mi hanno fatto un sacco di complimenti per la macchina....MITICA LANCIA THEMA c'è l'aveva mio padre etc etc
posto qualche foto sia del posto (Le Castella - Calabria ) che della macchina..... Ciao
Vacanze in Thema
-
Vacanze in Thema
- Allegati
-
- dscn8606.jpg (32.65 KiB) Visto 213 volte
-
- dscn8653.jpg (46.91 KiB) Visto 213 volte
-
- dscn8755.jpg (32.77 KiB) Visto 213 volte
-
- dscn8752.jpg (76.97 KiB) Visto 213 volte
Re: Vacanze in Thema
ciao antonio, la thema è sempre la thema io dal 93 le ho giurato amore eterno (:P) tanti vecchi amici mi dicono quado mi incontrano " ma ancora c'è l'hai ! allora non scherzavi quando dicevi la mia vita sarà sempre e solo in thema " ps. non mi sono dimenticato le griglie che ti ho promesso le sto ancora cercando scusami
-
Emi penso che anche per me valga la regola che almeno un Thema in casa ci dovrà
essere sempre........ il mio rammarico solamente è che chi non è un'adetto ai lavori come te
dovrà sempre combattere con una manutenzione onerosa è una affidabilità limitata.
Mantenere efficente una vettura di quasi vent'anni e usarla tutti i giorni non è semplice
essere sempre........ il mio rammarico solamente è che chi non è un'adetto ai lavori come te
dovrà sempre combattere con una manutenzione onerosa è una affidabilità limitata.
Mantenere efficente una vettura di quasi vent'anni e usarla tutti i giorni non è semplice
certe soddisfazioni però non hanno prezzo.giusto?ciao s.t.f.
Carissimi Themisti,
a proposito di vacanze dopo 11 anni che possiedo la mia Thema e dopo aver portato in giro i miei 2 figli per
l'Italia non temo assolutamente di farla deperire viaggiando, anzi al rientro mi convinco sempre più
che non la cambierò mai.
Ciao Luigi
a proposito di vacanze dopo 11 anni che possiedo la mia Thema e dopo aver portato in giro i miei 2 figli per
l'Italia non temo assolutamente di farla deperire viaggiando, anzi al rientro mi convinco sempre più
che non la cambierò mai.
Ciao Luigi