Pagina 1 di 2
Bella questa
Inviato: 06 set 2010, 16:30
da Dean
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182454072
Strana, questa è la mia macchina, e non la sto vendendo!!!
Ed è brava qui a casa mia nel box!!!
Certa gente è da prendere a calcio in sedere!
Dean
Re: Bella questa
Inviato: 06 set 2010, 16:40
da Andrea11
In effetti, la foto é presa proprio dalla gallery del forum...
E poi, con quei cerchi, non si può confondere con nessun'altra.
Oltretutto nell'annuncio la spacciano per una turbo20, anche se è una prima serie.
Segnala il tutto agli amministratori di Autoscout, mi raccomando!
Ciao
Andrea
Re: Bella questa
Inviato: 06 set 2010, 16:48
da Dean
Ciao Andrea11
già fatto!
Ciao
Dean
Re: Bella questa
Inviato: 06 set 2010, 21:00
da stevek60
A me sono due volte che mi scippano l'immagine del mio coupè con lo sfondo del mare del Circeo, addirittura si erano "rubati" la foto depositata sul server d'appoggio, tra poco me la trovo su qualche catalogo.... mi sà che non conviene fare foto non "banali".......?tt?
Re: Bella questa
Inviato: 06 set 2010, 21:04
da Gallo Pierluigi
io avevo trovato un tizio su ebay che vendeva una 145 a pezzi....usando le foto della mia!!!!!
alla mia richiesta di spiegazioni,mi spiego che non aveva foto e che cercandole su google,le prime che gli capitarono chiare tra le mani furono quelle....controllai ed era vero,bastava digitare alfa 145 jtd per trovarsele subito davanti.
comunque si scusò e le rimosse subito nel giro di un paio d'ore...la macchina io l'avevo comunque già venduta da mesi,ma amici continuavano a farmi mail per segnalarmi l'annuncio!
Re: Bella questa
Inviato: 06 set 2010, 22:40
da MauroG
aiutatemi a capire, che son tardo: una persona che intende vendere un'auto, come può non disporre delle foto? Se possiede quell'auto (diversamente, come può venderla?) ammettendo che non l'abbia fotografata, può sempre provvedere, no? Ok, devo vendere 'sta benedetta macchina,non le ho mai fatto foto, non ho la fotocamera digitale, nemmeno sul cellulare... beh, la foto mica è obbligatoria, nell'annuncio, no? Ma ammettiamo che si voglia mettere la foto comunque, per far riconoscere il modello: costa proprio così tanto contattare chi ha messo la foto, per chiedere il permesso? E comunque specificare, nell'annuncio, che la foto è rappresentativa, e dove la si è prelevata???
Perdonate, sto gestendo contemporaneamente un molare estratto da poco, una caviglia ammutinata, e le ore trascorse in stabilimento: mi rendo conto di star scrivendo da cani, ma in sostanza: diffidate di questi "signori"!!!
Re: Bella questa
Inviato: 07 set 2010, 07:29
da stevek60
Magari se uno vende un bidone mette qualche bella foto reale (non da catalogo) e cerca qualche pollo da spennare, parecchi quando vanno di persona si fanno convincere allettati magari da qualche sconto sul prezzo proposto, insomma il loro scopo è attirarli nella "trappola".........
Re: Bella questa
Inviato: 07 set 2010, 15:37
da Giorgio ( K SW)
Posso capire se uno mette la foto di un'auto identica e magari scrive: foto presa dal web. Ma vendere una KC azzurra a Roma con una foto di una blu con targa elvetica, non fa apparire il venditore come molto serio...
Ciao
Giorgio
Re: Bella questa
Inviato: 07 set 2010, 23:38
da MauroG
Stevek, Giorgio: era proprio ciò che volevo sottolineare.
Se apriamo il capitolo venditori/compratori poco seri, ho aneddoti da farci un bestiario (con tutto il rispetto per le bestie)
Re: Bella questa
Inviato: 08 set 2010, 12:57
da stevek60
Mauro se ti racconto quello di Fiat "sistema usato sicuro" quando comprai la mia prima auto usata (toh era una Lancia beta hp executive

), penseresti che ti sto prendendo in giro ed invece è la pura verità.... (in breve auto garantita dal suddetto sistema, dal concessionario a casa preoccupante consumo acqua, verifica al volo dal meccanico, testata bruciata preventivo mecc sulle 200.000 lire (1984), tornato in Fiat: la garanzia era solo sulla scocca!!! la testata forse l'avevo bruciata io da lì a casa (10 km)?tt?, mi venivano incontro facendo il lavoro per 500.000 lire........)......