http://cgi.ebay.it/IMBOTTITURA-GOMMAPIU ... 255d2fb75a
questo e' il link, il prezzo e' ottimo... chi si offre come cavia??
V.
imbottitura sedile, se a qualcuno interessa..
Re: imbottitura sedile, se a qualcuno interessa..
ciao sono wiski, io ho gia comprato questa imbottitura,
l'ho cambiata io quindi il risultato non è venuto perfetto, comunque posso dire che l'oggetto è perfetto, unica cosa è che essendo universale , per chi ha il sedile con il riscaldamento, bisogna un po tagliarlo lato pulsantiera. se si guarda l'originale è facile capire dove tagliare.
il problema è riuscire a scollare la vegghia imbottitura. io ho i sedili in pelle e assieme alla pelle per formare ila seduta era stata cucita anche una sottile gommapiuma che a sua volta era stata incollata sull'imbottitura.
la mia gommapima originale era completamente distrutta per cio ho preso altra smile e con calma ho tagiato delle sagome come i pezzi della pelle e li ho incollati sul rovescio del sedile poi con la colla spray della 3m ho incollato il tutto alla seduta.
risultaro .....i fianchi sono venuti un po gonfi e la pelle non totalmente aderente, comunque il sedile è migliorato molto, e si è alzato di alcuni cm.
Appena riesco allego alcine foto............ciao a tutti
approposito per un lavoro perfetto basta rivolgersi ad untapezziere, io ad esempio ho un amico ( lo stesso che mi ha fornito la gommapiuma) che faceva il lavoro per 50 euro.Per rendere il cuscino piu rigido e senza pieghe il mio amico mi aveva dato una spece di panno tipo i filtri di aspirazione da mettere tra la pelle e l'imbotttitura, cosa che io non ho fatto, (un mio difetto è non dare retta mai a nessuno e fare a modo mio 9
l'ho cambiata io quindi il risultato non è venuto perfetto, comunque posso dire che l'oggetto è perfetto, unica cosa è che essendo universale , per chi ha il sedile con il riscaldamento, bisogna un po tagliarlo lato pulsantiera. se si guarda l'originale è facile capire dove tagliare.
il problema è riuscire a scollare la vegghia imbottitura. io ho i sedili in pelle e assieme alla pelle per formare ila seduta era stata cucita anche una sottile gommapiuma che a sua volta era stata incollata sull'imbottitura.
la mia gommapima originale era completamente distrutta per cio ho preso altra smile e con calma ho tagiato delle sagome come i pezzi della pelle e li ho incollati sul rovescio del sedile poi con la colla spray della 3m ho incollato il tutto alla seduta.
risultaro .....i fianchi sono venuti un po gonfi e la pelle non totalmente aderente, comunque il sedile è migliorato molto, e si è alzato di alcuni cm.
Appena riesco allego alcine foto............ciao a tutti
approposito per un lavoro perfetto basta rivolgersi ad untapezziere, io ad esempio ho un amico ( lo stesso che mi ha fornito la gommapiuma) che faceva il lavoro per 50 euro.Per rendere il cuscino piu rigido e senza pieghe il mio amico mi aveva dato una spece di panno tipo i filtri di aspirazione da mettere tra la pelle e l'imbotttitura, cosa che io non ho fatto, (un mio difetto è non dare retta mai a nessuno e fare a modo mio 9
-
Vito, a me serve, però, secondo te, si può usare anche nei sedili riscaldati?
Ciao Gianluca
Perchè se si, la ordino subito
Ciao Gianluca
Perchè se si, la ordino subito
ciao Emmebi,
si, si puo' fare pero' devi farti fare il trapianto da un buon tappezziere..
V.
si, si puo' fare pero' devi farti fare il trapianto da un buon tappezziere..
V.
.
Ieri sono stato da un tappezziere per chiedere quanto mi costasse rifare il rivestimento in pelle del pomello cambio. Già che c'ero gli ho chiesto un preventivo per rifare la seduta lato guida, visto che il fianchetto sinistro si è lasciato un pò andare.
Mi ha detto che per la Phedra deve rifare oltre all'imbottitura anche l'alcantara perchè è tutto attaccato insieme, quindi mi verrebbe fuori una spesa di circa 350 euro iva esclusa:X
Per ora rimane così come è.
Ciao
Mi ha detto che per la Phedra deve rifare oltre all'imbottitura anche l'alcantara perchè è tutto attaccato insieme, quindi mi verrebbe fuori una spesa di circa 350 euro iva esclusa:X
Per ora rimane così come è.
Ciao
Ciao DERRICK
prova anche quì, S4 Tappezzeria d' auto via S. bernardino 133 Tel. 035 321845
era un mio vicino di casa, non ho avuto occasione di fargli fare dei lavori e quindi
non posso esprimere giudizzi.
ciao
gipi
prova anche quì, S4 Tappezzeria d' auto via S. bernardino 133 Tel. 035 321845
era un mio vicino di casa, non ho avuto occasione di fargli fare dei lavori e quindi
non posso esprimere giudizzi.
ciao
gipi
Lazza53 Wrote:
-------------------------------------------------------
> Ciao DERRICK
> prova anche quì, S4 Tappezzeria d' auto via S.
> bernardino 133 Tel. 035 321845
> era un mio vicino di casa, non ho avuto occasione
> di fargli fare dei lavori e quindi
> non posso esprimere giudizzi.
>
> ciao
> gipi
Mi sà che ha chiuso o si è trasferito ci sono passato davanti ieri.
-------------------------------------------------------
> Ciao DERRICK
> prova anche quì, S4 Tappezzeria d' auto via S.
> bernardino 133 Tel. 035 321845
> era un mio vicino di casa, non ho avuto occasione
> di fargli fare dei lavori e quindi
> non posso esprimere giudizzi.
>
> ciao
> gipi
Mi sà che ha chiuso o si è trasferito ci sono passato davanti ieri.