Revisione negata

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Gianluca1,3S

Revisione negata

Messaggio da leggere da Gianluca1,3S »

Amici lancisti,
stammattina mi sono recato dal meccanico per fare la revisione (scaduta 8-)).
E' la prima che faccio io poichè la fulvia ce l'ho da due anni.
Bene, il mecc mi ha detto che non era nella possibilità di farla perchè il numero (vecchio) del telaio non risultava negli archivi telematici della motorizzazione provinciale e che quindi sarei dovuto andare in mtc per farlo registrare.
Il mecc dice che sono cambiate delle leggi, quali non si sa.
A voi che risulta? Cos'è sta storia?
Grazie.
dariodb

Re: Revisione negata

Messaggio da leggere da dariodb »

È storia vecchia dell'anno scorso.
Devi recarti in Motorizzazione con copia della carta di circolazione e copia documento identità e far inserire la tua FULVIA nell'archivio.
Non costa nulla e dopo 24 ore potrai fare la revisione dove vuoi.
Sono a conoscenza che tale pratica la fanno anche le agenzie di pratiche auto al costo di 10 euro circa.
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
jonny rallye

Messaggio da leggere da jonny rallye »

Mi e' capitata la stessa identica cosa , ed ho avuto la stessa risp dall'addetto alla revisione il quale me l'aveva fatta senza problemi due anni fa .
Mi sono recato in una agenzia di pratiche automobilistiche ,dove ho sborsato x l'aggiornamento nell'archivio ben 50 EURO !!!!!!!!!!!! E mi ha detto pure che mi ha fatto un piacere !!!!!!!!!
dariodb

LADRI !
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Gianluca1,3S

50 euro???::o::o ma se vado direttamente in mtc è vero che non caccio una lira?
dariodb

Il notaio conferma !
Gianluca1,3S

(:P) zero euro (confermato dalla motorizzazione) (:P)
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

con i 50 euro si è pagato la trasferta... con un'ora di viaggio andata e un'ora di ritorno (+ spritz)
Immagine
jonny rallye

Messaggio da leggere da jonny rallye »

Vi aggiungo che si e' inventato ,che c'era da pagare un versamento di 9.90 euro ed uno di 19 euro + le spese di agenzia x un totale come vi ho elencaco in precedenza di 50 EURO !!!!!!
Che SCHIFO !!!!!!!!! inventarsi anche falsi versamenti , grazie x avermi fatto luce spero sia fi aiuto x altri amici LANCISTI e non .

Saluti jonny
Rispondi

Torna a “Fulvia”