Vendo a malincuore la mia amatissima Lancia Phedra 2.2. jtd Emblema

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
eurotransport

Vendo a malincuore la mia amatissima Lancia Phedra 2.2. jtd Emblema

Messaggio da leggere da eurotransport »

Buongiorno a tutti, come state? :)-D

Spero tutti bene e che avete trascorso un buon periodo di vacanza anche se non vi siete mossi dalla città. X(

Spero che il forum possa aiutarmi in quanto non utilizzando piu' la mia amatissima Lancia Phedra sono giunto all'amara decisione di doverla vendere in quanto non la utilizzo.

La vettura è stata rimessa in perfetto ordine da Vito di Assago che voi tutti conoscete, quindi Lancia Ufficiale, a Gennaio di quest'anno e sono stati spesi complessivamente circa 4800 Euro.

La vettura è stata revisionata subito dopo le riparazioni del caso a Febbraio 2010, oltre che alla testata, cinghia di distribuzione, iniettori nuovi, sono stati altresi sostituiti freni, dischi, tagliando di manutenzione, gomme al 100%, ceretta del Fap, supporti motore e altro....insomma, tutto il necessario per rimetterlo a nuovo anche nelle parti di prossima usura, ci tengo molto alla sicurezza in prima persona.

Ovviamente è stato anceh effettuato il tagliando: Olio motore, filtri, ricarica climatizzatore, sostituzione dei filtri del clima stesso, lavaggio del radiatore etc etc etc.

Anche la batteria è nuova!!!! La vettura è di colore Grigio Bernini Metallizzato ed è esteticamente perfetta!!! Parabrezza e vetri in generale perfetti senza nessun segno di usura. L'anno di fabbricazione è dell' Aprile 2003 ma sembra uscita da poco da una concessionaria!!!! La vettura ha 113000 km e i lavori sono stati fatti quando ne aveva 109000.

Per 200.00 euro in piu' lascio montato il DVD esterno per poter vedere i film, ovviamente a vettura ferma :) e le catene da neve. Eventualmente fatemi presente se li volete o meno, ma credo che per questa piccola cifra in piu' ne valga veramente la pena di averli.

Quindi tutti i lavori godono della garanzia ufficiale sino a fine Gennaio 2011 e vi posso assicurare che per i prossimi 120000 km non ci sara' da spendere un centesimo salvo le manutenzioni ordinarie, per ogni informazione potete sempre domandare anche a Vito che ha effettuato i lavori.

La cedo per Euro 9.800 non trattabili. La vettura di carrozzeria è perfetta, sempre in box, gli interni sono perfetti eccetto un piccolo foro sulla spalla del sedile lato guida, ma con una federa o un piccolo lavoro di tappezzeria si puo' rendere nuovo. Consiglio la federa che costa meno! Ma gli interni per il resto sono davvero perfetti!!! I 6 sedili oltre a quello del conducente sono stati praticamente quasi inutilizzati!!!

Dimenticavo, la vettura è dotata di attacchi elettrici per un eventuale montaggio del gancio traino, optional pari ad Euro 1200,00.= e l'omologazione dello stesso è riportata sulla carta di circolazione.

E' un 7 posti e la vettura è la versione 2.2 jtd nella versione Emblema, la piu' accessoriata come ben tutti voi sapete, dai portelloni con apertura elettrica anche da telecomando, navigazione satellitare e tanti, tantissimi optional di serie.

Purtroppo la cedo perchè la utilizzavo come seconda vettura e ce l'ho praticamente ferma in box, scendo ogni 2/3 giorni giusto per farle fare un giretto per tenerla in forma.

Vettura non solo da vedere ma anche da provare, potete chiamarmi allo 02-303125873 o per essere sicuri di trovarmi sempre al 339 147.8.147. o allo 02 303125873 e chiedere di me, Franco.

MI trovo nella zona di Trezzano Sul Naviglio - Quartiere Zingone (MI)

Ringrazio tutti per l'attenzione e vi auguro una buona giornata.

Franco
Franco - Milano
eurotransport

Re: Vendo a malincuore la mia amatissima Lancia Phedra 2.2. jtd Emblema

Dimenticavo!!! ::o

I cd delle mappe Europa sono la versione aggiornata al 2009 . Anche il sistema rt3 è stato aggiornato e si possono inserire ed ascoltare direttamente dalla placia i cd in mp3!!!

Per eventuali informazioni non vi rimane che contattarmi e sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande con estrema sincerità!!!

W Lancia Forum :)-D
Franco - Milano
corrieri5

Messaggio da leggere da corrieri5 »

come mai hai rifatto anche la testata? Ti consumava acqua x caso?
eurotransport

No, non ha mai consumato acqua.

Purtroppo si era rotto un iniettore durante l'estrazione dello stesso, per cui la sostituzione è stata indispensabile oltre che costosa.

Il tutto è riportato in fattura Lancia ed è visibile anche ad occhio nudo che è nuova e porta la data del 2009 di fabbricazione.

Per ogni eventuale informazione puoi chiamarmi anche allo 02 303125873 oggi sono a casa!

Grazie,

Franco
Franco - Milano
corrieri5

te lo chiedevo solo perchè la mia consuma un po' liquido di raffreddamento ed ho paura che sia la testa non vedendo perdite in terra.
eurotransport

Sai cosa potrebbe essere e che sia l'ipotesi piu' probabile?

Scommetto che sopratutto quando usi il clima il livello del liquido si abbassa.....

Dovrebbe essere il radiatore da pulire e/o lavare, a me era successo e non era la testa :)

Ciao,

Franco
Franco - Milano
corrieri5

si, ma il liquido dove andava a finire?
eurotransport

Il liquido si "consumava" per effetto del riscaldamento del radiatore!!

Comunque io non sono un meccanico, dovresti rivolgerti al presente nick VIXMI che è titolare della Lancia di Assago che è iscritto al forum, lui sara' in grado di fornirti utili dettagli in merito al tuo problema, io sono qui solo per poter vendere la mia autovettura!!! :)-D

Auspico di esserti comunque stato di aiuto.
Franco - Milano
corrieri5

ok, grazie e in bocca al lupo (io ho già una phedra del 2004, mi dispiace)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”