domenica 22 agosto 2010
-
domenica 22 agosto 2010
Buon giorno, a Firenze bella giornata, purtroppo mi sa che sarà caldo...ora un po' la cosa mi indispettisce, mi sono fatto14 giorni di vacanze "vere" e quando è andata bene non è..piovuto, ma spesso sì.....va be'...i problemi sono altri, si fa per lamentarsiB)
Oggi s. Fabrizio...auguri a Portos!!...e a tutti.
Oggi niente corsa, per i motivi che vi ho già detto....ammesso che qualcuno l'abbia letto...pranzo dalla mamma e poi si aspetta il lunedì....in un certo senso domani ricomincio.....
andrea firenze
Oggi s. Fabrizio...auguri a Portos!!...e a tutti.
Oggi niente corsa, per i motivi che vi ho già detto....ammesso che qualcuno l'abbia letto...pranzo dalla mamma e poi si aspetta il lunedì....in un certo senso domani ricomincio.....
andrea firenze

Re: domenica 22 agosto 2010
Buongiorno a tutti, Busto con il sole.
Oggi si và per l'avventura....... nel senso che oggi si esce ma non si sà dove andremo.......
Oggi si và per l'avventura....... nel senso che oggi si esce ma non si sà dove andremo.......
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiornoa tutti ed auguroni a Portos .
Oggi pranzo dalla suocera, cuoca sopraffina ma dalle porzioni alquanto misere ...
mah, cercerò una pizzeria sulla via di casa .
Nel pomeriggio giretto ad un parco cittadio dove dovrebbero esserci dei pony a disposizione dei bimbi .
Micio
Oggi pranzo dalla suocera, cuoca sopraffina ma dalle porzioni alquanto misere ...

Nel pomeriggio giretto ad un parco cittadio dove dovrebbero esserci dei pony a disposizione dei bimbi .
Micio
Sole e caldo gia a quest ora. rimpiango le ventose fresche giornate marsigliesi. ultimo giorno di festa, si va a bologna alla stazione ed a fare un giretto.......buona domenica.
CIAO PINO........cchio
Buondi a tutti
Sibari sempre con il sole(per fortuna) ma già il caldo si fa sentire
vabbé vorrà dire che mi farò un lunghissimo bagno>:D<
Auguri a Fabrizio
ciao
Emanuele
Sibari sempre con il sole(per fortuna) ma già il caldo si fa sentire
vabbé vorrà dire che mi farò un lunghissimo bagno>:D<
Auguri a Fabrizio
ciao
Emanuele
Emanuele
Buongiorno a tutti qui a Genova bella giornata , un po' ventilata, mi viene voglia di fare un giretto per boschi, Cek mi ha fatto morire di invidia?tt?, ero un grande fanatico di funghi, conoscevo la stragrande maggioranza di specie:), ore per mille motivi mi limito a mangiarli.
Tra un po’ vado in ospedale dal papa, che negli ultimi giorni sta girando per i corridoi e stanze per trovare qualcuno che gli dia da mangiare.
Il pomeriggio a riempire peperoncini da mettere sott'olioX(
Andrea Auguri per il tuo pronto recupero e che tu possa riprendere la tua passione della corsa al piu' presto, anche se io non ti invidio!!!:D
Auguri Portos!!
-D

Tra un po’ vado in ospedale dal papa, che negli ultimi giorni sta girando per i corridoi e stanze per trovare qualcuno che gli dia da mangiare.
Il pomeriggio a riempire peperoncini da mettere sott'olioX(
Andrea Auguri per il tuo pronto recupero e che tu possa riprendere la tua passione della corsa al piu' presto, anche se io non ti invidio!!!:D
Auguri Portos!!

Buondì e buona domenica.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Ciao Mirco, spero che tu abbia trovato bene....o comunque meglio tu padre.......
Grazie per gli auguri, in realtà sto bene, solo che avendo i punti al polpaccio il dottore mi ha detto di non ...correre!! il problema è che li devo tenere per 15 giorni e ne sono passati solo due...
andrea firenze
Grazie per gli auguri, in realtà sto bene, solo che avendo i punti al polpaccio il dottore mi ha detto di non ...correre!! il problema è che li devo tenere per 15 giorni e ne sono passati solo due...
andrea firenze