Ot- il caprone va in vacanza.
Ot- il caprone va in vacanza.
Ciao, senza offesa per la categoria dei caproni, noti animale di buon carattere, purtroppo, in Sardegna in questi giorni è infestatta da una nuova specie nota come caprone in vacanza, ehhh direte, cosa sarà mai, purtroppo lo trovi come vicini d' ombrellone, faccio una piccola decrizione, in sottofondo la musica di Quark, tipo maleducato vulgaris, abile spegnitore di cicche nella sabbia, comunica con i suoi simili, tipo capra vulgaris a due zampe, urla, in dialetto non bene precisato, e sopratutto badate bene bestemmiando, per la felicità di chi capita vicino a lui, parla di calcio urlando, rutta e scorreggia, vero che quando siamo al mare ci rilassiamo, ma non trovo giusto che ti sta vicino debba subire tutto questo, il caprone turista ti passa davanti facendo la fila alla cassa, ma fidatevi che ha capito benissimo la mia lingua, beve e sporca la spiaggia, il massimo lho raggiunto ieri, io e la ragazza abbiamo trovato una spiaggetta staccata dal tutto il resto...non fatte commenti please. io le lei in acqua, arriva uno e si mette ad urinare nella roccia dietro hai nostri asciugamani....dopo il mio mega in.....ho preso armi e bagagli e siamo andati via, allora, vieni in vacanza, ok, ma non sporcare.
Nicola xh.
P.s dimenticavo che purtroppo esiste anche la specie Caprone localis gaggius...per questi non ci sono parole
Nicola xh.
P.s dimenticavo che purtroppo esiste anche la specie Caprone localis gaggius...per questi non ci sono parole
-
Re: Ot- il caprone va in vacanza.
>:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D<
Ciao davide non capisco io senso????
Ciao
comprendo il tuo disgusto e condivido gli stessi incontri estivi coi turisti-vacanzieri che approdano dalle mie parti (il Gargano) ........ non che gli indigeni del posto siano un campione di civiltà e rispettosi dell'ambiente.
comprendo il tuo disgusto e condivido gli stessi incontri estivi coi turisti-vacanzieri che approdano dalle mie parti (il Gargano) ........ non che gli indigeni del posto siano un campione di civiltà e rispettosi dell'ambiente.
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
Avvistati anche qui in calabria!
E sono di due specie diverse:
C'e' il capronus indigenus calabrensis e poi il peggiore: il capronus lumbardus in vacanza, che quando e' qui in Calabria dimentica ogni barlume di civilta'!
E sono di due specie diverse:
C'e' il capronus indigenus calabrensis e poi il peggiore: il capronus lumbardus in vacanza, che quando e' qui in Calabria dimentica ogni barlume di civilta'!
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
-
- Contatta:
Il mondo è bello perchè è avariato.
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
E cosa vogliamo dire degli emigrati in svizzera (di cui mia moglie e' degna rappresentante) che dopo 11 mesi di rispetto delle regole, ad agosto tornano in Italia e fanno di tutto per violare ogni norma del codice della strada?
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
MATTEO_LX Scritto:
-------------------------------------------------------
> E cosa vogliamo dire degli emigrati in svizzera
> (di cui mia moglie e' degna rappresentante) che
> dopo 11 mesi di rispetto delle regole, ad agosto
> tornano in Italia e fanno di tutto per violare
> ogni norma del codice della strada?
Purtroppo in Svizzera sono convinti che tutto in Italia sia rimasto come trent'anni fa.... ho cugini che abitano in Svizzera e che lì rispettano tutte le regole , mentre quando vengono da noi non mettono neanche le cinture convinti di poter fare come gli pare.
Purtroppo all'estero ci siamo creati questa fama , e non è facile cambiarla.
-------------------------------------------------------
> E cosa vogliamo dire degli emigrati in svizzera
> (di cui mia moglie e' degna rappresentante) che
> dopo 11 mesi di rispetto delle regole, ad agosto
> tornano in Italia e fanno di tutto per violare
> ogni norma del codice della strada?
Purtroppo in Svizzera sono convinti che tutto in Italia sia rimasto come trent'anni fa.... ho cugini che abitano in Svizzera e che lì rispettano tutte le regole , mentre quando vengono da noi non mettono neanche le cinture convinti di poter fare come gli pare.
Purtroppo all'estero ci siamo creati questa fama , e non è facile cambiarla.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
I miei genitori sono andati a trovare mio fratello che vive a Londra da 10 anni... erano in un parco seduti su di una panchina, vicino a loro un signore inglese che sentendoli parlare gli ha chiesto: "Italiani?"
E i miei: "Sì!"
E lui: "ah... bum bum!!" mimando il gesto di una pistola che spara.
Questa è l'immagine che hanno degli italiani all'estero.... colpa anche di quei pseudo registi che si divertono a fare film sulla mafia.
E i miei: "Sì!"
E lui: "ah... bum bum!!" mimando il gesto di una pistola che spara.
Questa è l'immagine che hanno degli italiani all'estero.... colpa anche di quei pseudo registi che si divertono a fare film sulla mafia.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
Ciao
Ma parliamo anche di quella sottospecie che lancia il sacchetto dei rifiuti nelle cunette?
Qui "complice" la raccolta differenziata, cunette e piazzole di sosta sono diventate discariche dei turisti e non.
L'altro giorno ero in spiaggia con il mio bimbo di 17 mesi e c'erano dei bambini di circa 12-13 anni bestemmiando peggio degli scaricatori di porto (senza offesa per gli scaricatori) :X
Ma parliamo anche di quella sottospecie che lancia il sacchetto dei rifiuti nelle cunette?
Qui "complice" la raccolta differenziata, cunette e piazzole di sosta sono diventate discariche dei turisti e non.
L'altro giorno ero in spiaggia con il mio bimbo di 17 mesi e c'erano dei bambini di circa 12-13 anni bestemmiando peggio degli scaricatori di porto (senza offesa per gli scaricatori) :X
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn