..E si!! ho il nemico in casa!!:X:D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

..E si!! ho il nemico in casa!!:X:D

Unread post by spikspan »

..E si!! ho il nemico in casa!!:?
Dovete sapere che oggi mentre stavo stilando la listaB)- dei BUONI e dei CATTIVI:D, dove tra l'altro ci sono finiti molti nomi illustri :P(non chiedetemi i nomi) leggevo e rileggevo le liste, mi sono reso conto che mancava uno dei nomi per me piu' impoirtanti!!.... Gia' proprio Quello di CriCri!!!..:S::o:X proprio quello!!! che oltre ad essere un membro di questo forum e' anche mia moglie!!!!( per chi non lo sapesse ancora).:D
Pensate voi che smacco che ho subito!!!...:? nel dovere inserire mia moglie nella lista dei cattiviB)-
speriamo che almeno voi possiate capire questo mio stato d'animo!!!:D
Image
Gianni Krk

Re: ..E si!! ho il nemico in casa!!:X:D

Unread post by Gianni Krk »

Sarebbe interessante sapere dove sei tu rispetto alla lista di Cristina.
Come va tuo padre?
C'è qualche speranza di una visita?
Gianni
spikspan

Unread post by spikspan »

ciao Gianni
devi sapere che in questo momento siamo a Pordenone dai suoi di Cristina, ma con le valige pronte per tornare a casa da un momento a l'altro, perche' babbo, anche se sta molto meglio e' ancora in ospedale dove continuano con gli accertamenti,e visto la lentezza di questi,Mia madre ci ha praticamente obbligati di allontanarci da Genova per alcuni giorni, cogliendo cosi l'occasione di andare a trovare i genitori di Cristina.
per quanto riguarda l'idea di venirvi trovarvi non e' stata ancora accantonata, ma... vediamo gli eventi!.....
tra l'altro qui tra compleanni, feste di anniversario e visite parenti, ti assicuro che non abbiamo mezza giornata di respiro.:X

Non e' vero che cristina non mi ha fatto gli auguri, visto che me li fatti personalmente,ma e' anche vero il fatto che non li ha fatti sul forum e che e' finita nella lista dei cattivi.:D
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...riterrei di essere scusato per i mancati auguri, visto che sono stato assente dalla piazza dal 31 luglio al 16 agosto e quindi ho saltato tanti auguri di buon compleanno (tra l'altro oltre al tuo, ho sicuramente "bucato" quello di Roberto, di Salva, di Matteo, pupa Sofia e non so se altri), ma leggo di una lista di buoni e cattivi e, nella denegata ipotesi fossi immeritatamente finito in quella dei cattivi ne chiederei l'espunsione...grazie....ah dimenticavo....AUGURI;):)-D
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”