BUONE FERIE

Mercatino
Gallery
Luigi T

BUONE FERIE

Messaggio da leggere da Luigi T »

Ciao Ragazzi!
Per me questa è l'ultima settimana di lavoro, poi.... si parte. Affronterò l'ennesimo viaggio con la mia leona, con tanto di carrello a seguito e con la novità di quest'anno: Mitsubischi EVO 8 :)(tu);) .
Vi ringrazio di tutte le informazioni date e della fiducia di tutti coloro che hanno acquistato le barre! L'ultimo è stato Claudio, ci siamo visti a Caserta! è sempre un piacere guardare in faccio con chi ci si scrive prima o poi... e poi far risparmiare qualcosa ad un amico, un amico con una passione in comune, è il max!!
Ci rivediamo a settembre. Vi auguro di rilassarvi, divertirvi... per poi ripartire a settembre in questo sistema che non sa dove vuole arrivare. Spero per tutti quelli che hanno perso il lavoro, di trovare qualcosina e auguro a quelli che lavorano in proprio di riprendersi in modo da poter assumere.
Che dire, io vado in ferie e anche altri come me, ma Sono vicino a tutti coloro che non possono e che lo meriterebbero per sgombrare un pò la mente!

Saluti di cuore

Luigi T.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Senobarnard

Re: BUONE FERIE

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao Luigi T buone ferie
Rilassati e trova anche altri metodi per farci risparmiare >:D<
Forse a breve sarò tuo cliente sento un rumorino ..................
:)-D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

Ti dirò:
non voglio fare il buffone, ma ho sostituito la mia e dopo 40000km, l'ho apprezzata! ora, a 92000km sulle spalle e a rumori zero...sono ancora più felice :)
Fammi sapere te la metto in ordine per settembre. Tutto agosto FERIE!!!!
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Buone ferie a te e a chi come noi c è con un pensiero a coloro che meriterebbero di andare in ferie come noi ma che per vari motivi non possono farlo.

Un abbraccio a tutti

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

buon viaggio e buone ferie.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Rispondi

Torna a “Lybra”