Pagina 1 di 1
accendere gli abbaglianti a macchina spenta
Inviato: 31 lug 2010, 17:09
da A+M
salve a tutti, ieri sera tornando a casa, per caso ho azionato i fari abbaglianti dopo poco aver spento l'auto.
Non ho ben capito che tipo di fari si sono accesi, cmq sul quadro usciva scritto "follow me 60 sec".Se ripremevo aumentava i secondi: 120... ecc. Cosa stavo combinando?? :S
saluti
Re: accendere gli abbaglianti a macchina spenta
Inviato: 31 lug 2010, 17:46
da arkeologo
Accendevi i fari per la durata indicata, anche dopo lo spegnimento della macchina, strumento utilissimo per esempio per uscire dal box auto, se non ha la luce, oppure in una strada buia.
Re: accendere gli abbaglianti a macchina spenta
Inviato: 02 ago 2010, 01:22
da Lollorock
il follow me è un sistema che mantiene i fari accesi per un certo periodo tempo (da 30 a 120 sec.) permettendoti di non rimanere al buio mentre rientri a casa o esci dal garage.
Si aziona premendo la leva dei fari abbaglianti e sul display viene indicato il tempo durante il quale rimarranno accesi i fari.
Quindi non hai combinato nessun casino perchè scaduto il tempo stabilito, le luci si spegneranno automaticamente.
Stai tranquillo...è solo un'utile funzione in più delle auto di ultima generazione.
Ciao
Re: accendere gli abbaglianti a macchina spenta
Inviato: 02 ago 2010, 08:23
da arkeologo
Comunque se ogni tanto si legge il manuale...lì c'è tutto spiegato

Re: accendere gli abbaglianti a macchina spenta
Inviato: 02 ago 2010, 18:45
da A+M
Strano che questa opzione non l'abbia letta. Di solito ad mio acquisto rileggo 15 volte il manuale, dal cellulare al gps da polso. ahahah cmq grazie
