La mia lancia thema vis 16v Ls:)
La mia lancia thema vis 16v Ls:)
Ecco questa è la mia thema 3°serie Vis anno di prima immatricolazione 93 provenienza Monaco poi nel 09/94 venne immatricolata con targa italia AXXXXXX la vettura ha percorso circa 152.000km certo la macchina non è perfetta, quindi in questo momento accetto tutte le vostre critiche ( per il momento però) poi tra qualche anno la restaurerò completamente per poi un giorno poterla iscriverla al registro storico italiano.
Comunque ragazzi ecco le foto, aspetto i vostri commenti, anzi se avete qualche consiglio da darmi fate pure;)
Leo
Comunque ragazzi ecco le foto, aspetto i vostri commenti, anzi se avete qualche consiglio da darmi fate pure;)
Leo
- Allegati
-
- mia 15 prova.jpg (118.55 KiB) Visto 878 volte
-
- mia 12 prova.jpg (119.07 KiB) Visto 878 volte
Re: La mia lancia thema vis 16v Ls:) altre foto
ecco le altre foto
- Allegati
-
- mia 18 prova.jpg (110.49 KiB) Visto 878 volte
-
- mia 17 prova.jpg (110.51 KiB) Visto 878 volte
-
- mia 16 prova.jpg (108.43 KiB) Visto 878 volte
-
Nessuna critica caro Leo, se si vuole un auto perfetta la si compra nuova......il divertimento del nostro hobby consiste anche nel restaurare, ho visto gente comperare rottami e trasformarle in auto fiammanti....
Tu hai una buona base, rimboccati le maniche e in bocca al lupo, l'unica cosa che mi sento di dirti è di stare attento alle spese, perchè l'auto in questione (8.32 a parte) anche se rimessa a nuovo avrà sempre un valore di mercato modesto....
Tu hai una buona base, rimboccati le maniche e in bocca al lupo, l'unica cosa che mi sento di dirti è di stare attento alle spese, perchè l'auto in questione (8.32 a parte) anche se rimessa a nuovo avrà sempre un valore di mercato modesto....

bella vettura ! complimenti!
Grazie ragazzi di cuore
E' sicuramente una buona base, complimenti!
Corrado
Corrado
Ciao leo.... vai tranquillo che l'auto sta molto bene... pian piano la rendi perfetta.
ciao.
ciao.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
altre!!
- Allegati
-
- mia 23 prova.jpg (96 KiB) Visto 878 volte
-
- mia 22 prova.jpg (119.35 KiB) Visto 878 volte
-
- mia 21 prova.jpg (109.57 KiB) Visto 878 volte
E' proprio carina Leo, complimenti, peccato qualche graffio...comunque occhio che finchè non te li omologano con quei cerchi non puoi girare, (ti possono far multa e se fai un incidente l'assicurazione potrebbe non pagare anche se hai ragione, ovviamente spero che non ti accada mai nulla però è sempre bene non esporsi inutilmente!).
Ciao frank, stò avviando la pratica per farli omologare, tempo al tempo;)