cinghia distribuzione
cinghia distribuzione
vorrei sostituire la distribuzione motore benzina , ragazzi voi quanto avete speso compreso meccanico per farla?
Re: cinghia distribuzione
Se non ricordo male sulla Marea benzina avevo speso meno di 400 euro compreso tutto (cinghie, cuscinetti, pompa, meccanico, ecc... ecc...).
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
giova.alessi
io ho speso 450 euro per il completo cinghie e cuscinetti
giova
giova
-
trinacrius
Effettuato il lavoro proprio settimana scorsa. Sostituito tutte le cinghie, cuscinetti, pompa dell'acqua .... spesa complessiva 380 € , manodopera compresa.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
lucioreggio
Azz se venivi in calabria e compravi la distribuzione di concorrenza a 100 € con altre 50 € te la facevi montare dal mio meccanico di fiducia 
-
giova.alessi
si ma se e' nordico doveva spendere 300 euri di viaggio.....