vendo flaminia coupè a pezzi
vendo flaminia coupè a pezzi
vetture per recuperare ricambi di interno meccanica ecc. prezzi da concordare tramite msg privato
- Allegati
-
- flaminia coupè.jpg (50.32 KiB) Visto 259 volte
-
- flaminia coupè 2.jpg (35.7 KiB) Visto 259 volte
-
Re: vendo flaminia coupè a pezzi
ciao,
hai per caso ancora degli stumenti? grazie
hai per caso ancora degli stumenti? grazie
-
Ciao
Ti posso rispondere io visto che le due auto le ho spolpate io medesimo per recuperare i pezzi per la mia,
Ora non hanno più nulla addosso, è rimasta solo la scocca...
So che sono rimasti dei ricambi di meccanica (ponte e motori).
Cmq è roba che con pazienza si trova...a prezzi non proprio abbordabili ma si trova...
Ciao
Matteo
Ti posso rispondere io visto che le due auto le ho spolpate io medesimo per recuperare i pezzi per la mia,
Ora non hanno più nulla addosso, è rimasta solo la scocca...
So che sono rimasti dei ricambi di meccanica (ponte e motori).
Cmq è roba che con pazienza si trova...a prezzi non proprio abbordabili ma si trova...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Mi rivolgo a Norvic. Quanto detto da vecchia Guardia significa che le foto non sono più attuali? Grazie.