ciao ragazzi ho un quesito da chiedervi, ho trovato in una demolizione un kit compreso di 2 chiavi a scudo + la centralina che è posta nella plafoniera
alla cifra di 20 euro.
secondo voi se io sostituisco il circuito nella chiave e sostituisco la centralina dite che risolvo il problema della chiusura non funzionante per colpa del telecomando?
GRAZIE.
chiave a scudo
-
mimmo bt328
Re: chiave a scudo
ciao
la risposta è no ma non ti spiego il perché poiché potrebbe essere un'informazione utile per i ladri d'auto.
data la delicatezza dell'argomento chiedo che non venga proseguita la discussione. Grazie.
la risposta è no ma non ti spiego il perché poiché potrebbe essere un'informazione utile per i ladri d'auto.
data la delicatezza dell'argomento chiedo che non venga proseguita la discussione. Grazie.
Re: chiave a scudo
FRA Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao ragazzi ho un quesito da chiedervi, ho
> trovato in una demolizione un kit compreso di 2
> chiavi a scudo + la centralina che è posta nella
> plafoniera
> alla cifra di 20 euro.
> secondo voi se io sostituisco il circuito nella
> chiave e sostituisco la centralina dite che
> risolvo il problema della chiusura non funzionante
> per colpa del telecomando?
> GRAZIE.
Ciao Fra,hai provato a ripristinare il telecomando?ne abbiamo ampiamente parlato trovi la discussione con la funzione cerca.
-------------------------------------------------------
> ciao ragazzi ho un quesito da chiedervi, ho
> trovato in una demolizione un kit compreso di 2
> chiavi a scudo + la centralina che è posta nella
> plafoniera
> alla cifra di 20 euro.
> secondo voi se io sostituisco il circuito nella
> chiave e sostituisco la centralina dite che
> risolvo il problema della chiusura non funzionante
> per colpa del telecomando?
> GRAZIE.
Ciao Fra,hai provato a ripristinare il telecomando?ne abbiamo ampiamente parlato trovi la discussione con la funzione cerca.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Kit chiusura centralizzata
Salve, dopo i risaputi problemi della chiave a scudo che non può essere + rispristinata dopo i vari tentativi, vorrei sostituire la centralina originale e le chiavi con questo kit....Inserendo il transpondere e facendo duplicare in ferramenta la chiave.....Cos'è che funzionerebbe e cosa non funzionerebbe?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Grazie
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Grazie