Page 1 of 1
::oChe figura di..................8-)
Posted: 25 Jun 2010, 06:38
by portos
Prof. non mi viene la parola:D
Come sapete non sono appassionato, ma visto che i tennici
latitano, getto il primo sasso nello stagnoB)
Ieri non ho visto tutta la partita, andavo a vedere i gol quando Samuele
mi chiamava, lui era in ufficio a vederla sul pc.
Ma che figura di...........:S
Re: ::oChe figura di..................8-)
Posted: 25 Jun 2010, 08:52
by Vixmi
nel frattempo che loro erano impegnati a perdere con la slovacchia in maniera a dir poco sconcertante io ho smontato il motore di un ducato 2,3..
la differenza? io in una giornata ho ottenuto il mio risultato, lavorando da solo, guadagnando forse meno del giusto (lavoro in garanzia) mentre loro, in 11 in campo, in un'ora e mezza non sono riusciti ad ottenere il risultato giocando a calcio e guadagnando un mucchio di soldi...
ma si sa... c'e crisi....
mavaffanc...
V.
Re: ::oChe figura di..................8-)
Posted: 25 Jun 2010, 09:07
by nasedo
Gli operai della fiat hanno anche scioperato per vedere l'altra volt una nazionale campione del mondo che durante questi mondiali ha fatto schifo.
Re: ::oChe figura di..................8-)
Posted: 25 Jun 2010, 09:16
by Francis MI
Non ho visti la partita, ero in ufficio, non perche' non potessi andarmene a casa a vederla, ma per rispetto per il Lavoro e per chi Lavora.
Per quanto riguarda il risultato, purtroppo, c'e' poco da dire.
Diciamo che Lippi ha dimostrato che non vale un granche' come CT ed e' riusciuto a sminuire anche il suo apporto al mondiale vinto 4 anni fa.
I giocatori che ha portato sono quel che sono, e comunque non e' colpa loro se non sono capaci e li chiamano lo stesso perche' giocano in determinate squadre.
Ora Lippi afferma di assumersi la responsabilita' (che coraggio... di chi sarebbe se no?) Indi per cui gli farei pagare le spese di rientro anticipato di tutta la truppa e rimborsare i biglietti di chi e' andato a vederli. (Altrimenti che responsabilita' si assume?)
Resta solo il rimpianto di essere come sempre in mano a gente che non riesce a fare scelte equilibrate, avulse da politica e sentimenti personali, che si sente al di sopra di tutto e di tutti, che non si mette mai in discussione, e che alla fine, prima o poi, quando la fortuna le gira le spalle, manda a catafascio anche chi non c'entra... :X
Ora basta perche' mi intristisco....B) (in realta' poco me ne cale, ho il TRIPLETE!) B)
Re: ::oChe figura di..................8-)
Posted: 25 Jun 2010, 11:26
by andrea firenze
...ho visto la partita...era la prima che vedevo dell'Italia al mondiale sudafricano le altre due le avevo saltate per impegni a mio avviso più importanti....mentre ieri , come scritto da altre parti a Firenze era festa e quindi ho potuto vederla non avendo avuto ...di meglio da fare.
Non lo dico ora per quello che è successo (sarebbe facile), non avevo simpatia per questa squadra, figuriamoci non ero saltato sul carro dei vincitori 4 anni fa, non lo avrei fatto quest'anno a prescindere, anche se le possibilità oggettivamente erano poche.
Mi spiace, normalmente tifo Italia in tutte le competizioni sportive, ma ieri mi era difficile, ad un certo punto mi sono sorpreso a dire ..."quella rimessa è nostra......" .....ed era per la Slovacchia::o.
Spero nell'avvento di Prandelli per riavvicinarmi alla nazionale di calcio, perché è da diversi anni, troppi per un tifoso di calcio quale sono, che non la sento "mia" ......
andrea firenze
Re: ::oChe figura di..................8-)
Posted: 25 Jun 2010, 12:12
by salvaroma
..mah, che dire..la mia avversione verso Lippi è atavica, fin da quando lo collezionavo sulle figurine panini (quel ca@@o di numero 6 della Sampdoria non si trovava mai..). comunque, mi ha sempre dato molto fastidio la sua spocchia verso tutti e tutto, la presunzione, la permalosità e la superbia (mi ricorda un vecchio adagio recitato da alcuni miei amici fiorentini e toscani in genere accusati di "complesso di superiorità"..noi non siamo razzisti, siete voi che siete diversi.. e Lippi lo incarna tutto. una frase per tutte: "in italia non abbiamo lasciato nessun fenomeno che potesse cambiare le cose". peccato che in Italia fossero rimasti fior di giocatori capaci di fare l'uno-contro-uno e saltare l'uomo creando superiorità numerica e tanti ragazzi tecnicamente validissimi con polmoni d'acciaio...
Re: ::oChe figura di..................8-)
Posted: 25 Jun 2010, 13:56
by Raoul
Mà io ieri approffitando che giocava la "nazionale" mi facevo giri su giri sulle giostre praticamente vuote,.
Peccato che i mo diali non li fanno ogni anno.....B)-
Re: ::oChe figura di..................8-)
Posted: 25 Jun 2010, 18:54
by Gianni Krk
Tanto quando tornano a casa hanno Ferrari e Veline e una montagna di'Tifosi' disposti a perdonare che li aspettano..
A proposito di tifosi, c'è un interessante
Articolo su Il Messaggero.
Gianni
Re: ::oChe figura di..................8-)
Posted: 26 Jun 2010, 13:21
by marcello49
Ma che aspettavate da una squadra dove si sono portati gli amici e il "Re delle PERE" (vedi Cannavaro), una difesa basata sulla Juve che faceva acqua in campionato e una serie di uomini rotti e malati che non giocavano neanche nelle loro squadre.
Esempio a posto di marchisio non erano meglio Perrotta o Ambrosini che da solo tiene su il centrocampo del Milan.
Poi se attacchiamo con Cassano Totti e Balotelli , ma non disperate la Nazionale è come il Governo solo amici degli amici.
Non ci meravigliamo che Abete che si è preso tutte le responsabilità non si dimette, e chi se no.
Comunque è andata bene credevo che chiedessero il Leggittimo Impedimento.
Meditate Gente.
Un saluto
PS E io pago