Vero è! Da almeno 5 anni.
Quasiquasi non me lo ricordo più come ci si organizza...diciamo così...in certi casi.

Eppure certe abitudini non si devono perdere. Anche perchè diciamola com'è, io ancora mi sento un vitiddruzzu pieno di vigorìe.
Ma anche la mia signora nel suo piccolo se la cavicchia un tanticchia.
Il fatto è che quando poi si hanno i picciriddi a certe cose non ci pensi più!!!:S
Ti passa il capriccio!
E alla fine t'arriddùci che ti trovi spompato e non hai più la forzata per...organizzarti!!!::o
Mah! Sarà la stanchezza, li pinzeri, i cabasisi tanticchia acidi, ma soprattutto secondo me fanno assai i picciriddi.
Ma come fai con i picciriddi...praticamente è diventato impossibilissimo.

Chi c'ha picciriddi mi può capire. Per loro a certe cose ci rinunci. Vabbè...tanto c'è tempo..lo facciamo un'altra volta...!!! E rimanda oggi e rimanda domani... va a finire che ci fai l'abitudine alla rinuncia.
E dire che prima non perdevamo occasione. Come si dice dalle nostre parti, “ogni lassata è pirduta”.
Ma l'altro ieri ci pensai di botto. Ora abbasta! Convocai la mugliera e pigliai la decisione irrevocabilissima.
::o
Mariaaaa...preparati...arricogliti le pezze che …..
SI PARTE IN [size=large]MOTOOOOOOOO[size=x-large]OOOOO[/size][/size]!!!! X(
Ma perchè...voi che avevate capito?????

Vero è!!!
Ci facciamo un uìchend senza i picciriddi, in motoretta.
L'ultimo viaggetto in moto lo facettimo cinque anni fa. Ora ci siamo presi di coraggio, per la prima volta lasciamo i pupi in affidamento dai nonni e ci facciamo tre giorni col vento nei capelli!!! :S
In previsione ci sono mare e monti.
500 km scarsi tra litorale tirrenico ed entroterra siculo.
La motoretta pronta è.(tu)
Tutta tagliandata, lavata, sciacquata, stirata e improfumata!

Ok. Domani pomeriggio si va!
Con essa. La mia infaticabile...motoplotter

p.s. Ma secondo voi i miei picciriddi entrerebbero nei bauletti?
vabbè tanto solo due notti sono poi ritorniamo dai picciriddi
:S
henryplotter